dasteda - ciclo dell'11/02/2013 - HELP!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

dasteda - ciclo dell'11/02/2013 - HELP!!

Messaggioda dasteda » 11/03/2013, 14:48

Ciao ragazze,
sono nuovissima nel forum.. e da 3 mesi in cerca di un bebè..
Volevo chiedervi un parere circa il mio grafico della TB..secondo voi quando ho ovulato? Io ho messo l'ovetto al 26/02 ma sono incerta.. inoltre ho notato un abbassamento della TB il 9/3 per poi rialzarsi l'altro ieri e ieri.. come se fosse un ciclo trifasico.. voi che dite? In teoria non le aspetto per domani..e ho notato che la mia psiche mi sta facendo sballare il ciclo..prima avevo un ciclo di 26-27 giorni!! mannaggia!!! :D :D :D

Comunque, il mio grafico è questo: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... 9Arwwi17lT

Attendo commenti!!!
Avatar utente
dasteda
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 11/03/2013, 14:37
Località: Monza
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: dasteda - ciclo dell'11/02/2013 - HELP!!

Messaggioda omnia » 11/03/2013, 14:54

Ciao dasteda! secondo me va bene, perchè non metti anche la coverline? trovi sulle istruzioni del tool come si fa! :-) è facile... così hai una visuale immediata del bifasico... (per me è bifasico non lo vedo come trifasico).
Se non lo hai già fatto, vai su Presentazioni e dicci qualcosa di te!
omnia
 

Re: dasteda - ciclo dell'11/02/2013 - HELP!!

Messaggioda Blade » 11/03/2013, 14:55

Benvenuta! Se vuoi presentarti e raccontarci qualcosa di te puoi aprire un topic nella sezione delle presentazioni!
L'ovo sembra piazzato bene ma forse non ti è chiaro cosa significhi andamento trifasico, significa che riesci a distinguere 3 diversi range di temperatura e qui direi proprio che se ne vedono 2: tb pre ovo e tb post ovo. In gravidanza è possibile vedere una terza "fase" in cui le tb si alzano ulteriormente e rimangono su quella linea. Il fatto che per un giorno la tb sia scesa non significa niente. Le tb sono buone dobbiamo solo stare a vedere che non crollino per l'arrivo delle mestruazioni!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: dasteda - ciclo dell'11/02/2013 - HELP!!

Messaggioda dasteda » 11/03/2013, 15:05

Grazie ragazze!!
Apro subito un topic nella sezione presentazioni per raccontarvi qualcosa di me!!
E cerco le istruzioni per mettere la coverline!! :)

E' bello raccontare di questa esperienza con chi la sta vivendo come me!!!
Avatar utente
dasteda
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 11/03/2013, 14:37
Località: Monza
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron