In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Simonam benvenuta! Purtroppo hai sbagliato a copiare il link per il grafico,hai preso quello di esempio.
Lo so non è semplicissimo inserirlo,credo tu abbia letto come fare nella guida e sinceramente non saprei come spiegartelo meglio della guida.... magari riprova a vedere se ci riesci
Ciao, devi andare nel tuo centro condivisione e copiare da lì il link così possiamo vederlo. Se ti va puoi anche presentarti nell'apposita sezione e raccontarci qualcosa in più su di te.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie mille.ho cambiato.spero che adesso si vede il mio graffico. .sono nuova qua.ho 40 anni.ho gia una figlia di 20 anni.e spero tanto di riuscire ad avere un altro bebe
ciao simo, innanzitutto benvenuta!!! adesso si vede il grafico e direi che potresti aver ovulato il 10 dicembre (15PM)!! Lascio la parola alle più esperte e ti lascio tanti sperando che sia la volta giusta
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oggi le rosse.riparto da qui. Spero che questo mese sar à quello giusto. Sono un po delusa. Ma spero di riprendermi e mi faccio forza. E un anno che proviamo. Speravo che la cicogna arrivasse prima o poi. Dopo le feste invece andrò da ginecologo.