Mi dò tempo fino ad aprile e poi interrompo la ricerca!
Volevo un vostro consiglio: visto il mio ciclo irregolare cosa mi consigliate di fare? Usare stick e tb insieme, solo stick, solo tb o niente???
mae ha scritto:Ciao Minnie,
Mi dispiace. Uffa![]()
Io nn sono espertissima di monitoraggi, ma io al tuo posto prenderei la TB e userei anche gli stick per ovulazione, magari con un po' più di elasticità... ma qual'è il range dei tuoi cicli? Cioè in un anno quali sono il min e il max?
![]()
![]()
per questo nuovo ciclo
Blade ha scritto:Mi spiace![]()
Devi capire tu cosa ti fa sentire meglio...Io senza tb mi sentirei persa!E gli stick mi aiutano a identificare meglio il giorno dell'ovulazione. Ma se non la trovi utile oppure ti crea troppe false aspettative o ansia allora puoi lasciarla perdere, basta tu riesca a mantenere rapporti con una certa frequenza.
tat82 ha scritto:ciao Minnie,
hai ragione siamo compagne di ciclo questo mese ma il tuo è stato spontaneo mentre io ho dovuto ricorrere al progesterone dopo tre mesi ... ti capisco, l'irregolarità è frustrante, ma sei giovane e puoi permetterti ancora qualche mese per "studiarti" un po'. La TB ti aiuterà a stabilire se ci sarà stata ovulazione, se gli stick per ora ti mettono ansia lascia stare: cosa c'è di più bello di avere rapporti senza pensieri, non perché c'è un picco di LH ma perché tu e il tuo compagno avete voglia di stare insieme![]()
Ti lascio tanti![]()
![]()
per questo nuovo inizio