In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze scusate l'assenza niente tb col fatto del terremoto e che mi scordano niente tb e ancora niente ciclo tra qualche giorno farò il test visto che già porto ritardo di un bel po speriamo bene
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ok cara vi terrò informate non sto prendendo più inofert x dimenticanza può darsi pure che devo ovulare ancora non so ieri mi facevano un po male le ovaie un secondo proprio e un paio di giorni fa tante perdite dense bianche proprio come le prime settimane di gravidanza.mi sto godendo le feste a casa tutti col raffreddore stiamo a presto
n anno e buongiorno a tutte 4 giorni fa ho fatto il test solita Ombretta di seconda linea host line ma lo reputo negativo e delle rosse neanche l'ombra mah
Buongiorno! Bè in 1-2 giorni se dovesse essere positivo si vedrebbe chiaramente...io ci spero sempre!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer