Ori - ciclo del 28/12/2016 - primo grafico

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Ori - ciclo del 28/12/2016 - primo grafico

Messaggioda ori » 20/01/2017, 12:59

Ciao a tutte!!
Vi mostro il mio grafico, così mi date la vostra opinione. Sono molto felice di essermi "imbarcata" in questa avventura della TB, perché mi sta facendo capire molte cose del mio corpo che fino ad oggi ignoravo!!
Devo ancora capire quando piazzare bene i compitini col compagno però :lol: :lol: :lol:
Ho la "fortuna" di accorgermi sempre quando sono in ovulazione a causa di dolori alla pancia che a volte mi costringono a prendere antidolorifici :no no: :no no:
Ho provato un paio di volte l'autoesame della cervice ma ci capisco meno di zero!!
Ho cicli non sempre uguali, vanno dai 28 ai 32 gg massimo, ma dal "mal di pancia" da ovulaizone il ciclo mi viene sempre il 15esimo giorno (quindi la mia FL è di 14), quindi il ciclo mi dovrebbe arrivare il 25 gennaio..anche se non lo aspetto! Questo mese però l'ovulazione mi ha fatto più male del solito quindi nel giorno X non ho fatto i "compitini"..quindi ho poche speranze mi sa!!!
ori

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Ori - ciclo del 28/12/2016 - primo grafico

Messaggioda meletta » 20/01/2017, 13:11

Hai comunque un rapporto 2 giorni prima dell'ovulazione, quindi la possibilità che sia andato tutto in porto c'è!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :ok:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ori » 20/01/2017, 13:15

meletta ha scritto:Hai comunque un rapporto 2 giorni prima dell'ovulazione, quindi la possibilità che sia andato tutto in porto c'è!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :ok:

Sarei troppo fortunata, primo mese di ricerca e beccata subito.. Ed io non sono mai fortunata :lol: :lol: :lol:
E poi mi sento esattamente uguale a tutti gli altri mesi, anche se probabilmente sarebbe troppo presto per sentire qualcosa.
Non mi resta che aspettare :portafortuna:
ori

Messaggioda Blade » 20/01/2017, 14:27

Le tue tb non lasciano spazio a grossi dubbi direi, per quanto riguarda l'ovulazione! :ok:
Sintomi particolari potresti anche non averne quindi non ci possiamo basare su quello.
Chissà, noi ci speriamo già da questo ciclo! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ori » 20/01/2017, 15:37

Blade ha scritto:Le tue tb non lasciano spazio a grossi dubbi direi, per quanto riguarda l'ovulazione! :ok:
Sintomi particolari potresti anche non averne quindi non ci possiamo basare su quello.
Chissà, noi ci speriamo già da questo ciclo! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Speriamo Blade!! Grazie e...vi tengo aggiornate!
ori

Messaggioda tat82 » 21/01/2017, 9:17

Ciao Ori,
benvenuta e buon "fine PO" :portafortuna: :incrocini: :preghiera: :portafortuna: :ciao:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda ori » 22/01/2017, 20:05

Per ora la TB rimane stabile, ma ho già doloretti pre arrivo del ciclo..e nervosismo ad alti livelli :disperato: :disperato:
ori

Messaggioda ori » 23/01/2017, 20:26

Ragazze una domanda.. sono al 13 po e mentre ero in bagno ho trovato perditine rosa chiaro, tipo spotting, e ho mal di pancia come quando mi viene in ciclo. Ma secondo i mieo calcoli è troppo presto, il ciclo dovrebbe arrivarmi mercoledì e non ho mai avuto spotting in vita mia! È possibile che questo ciclo la mia fase luteale sia sballata e quindi più corta? Sono sicura di aver ovulato il 10 e la tb lo conferma. Ho dolori come se mi dovessero venire a momenti :testate:
O forse è solo spotting..ma non lo so riconoscere non avendolo mai avuto.
Perdite da impianto mi sa che è troppo tardi per averle..no?? :dubbioso:
ori

Messaggioda tat82 » 23/01/2017, 21:33

ori ha scritto:Ragazze una domanda.. sono al 13 po e mentre ero in bagno ho trovato perditine rosa chiaro, tipo spotting, e ho mal di pancia come quando mi viene in ciclo. Ma secondo i mieo calcoli è troppo presto, il ciclo dovrebbe arrivarmi mercoledì e non ho mai avuto spotting in vita mia! È possibile che questo ciclo la mia fase luteale sia sballata e quindi più corta? Sono sicura di aver ovulato il 10 e la tb lo conferma. Ho dolori come se mi dovessero venire a momenti :testate:

Ori,
io non sono esperta ma in rete ho trovato questo: le perdite da impianto in gravidanza di norma non sono dolorose. La maggior parte delle donne non nota sintomi.
Alcune donne rivelano però di sentire piccoli dolori e fastidi al basso ventre, come dei piccoli crampi uterini. Si tratta del 20-30% delle gestanti. Inoltre la temperatura basale risulta essere abbastanza alta, con un solo giorno di calo, pari al settimo/decimo giorno dall’ovulazione.

Resisti, ormai il verdetto è vicino :preghiera:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda ori » 23/01/2017, 21:48

tat82 ha scritto:
ori ha scritto:Ragazze una domanda.. sono al 13 po e mentre ero in bagno ho trovato perditine rosa chiaro, tipo spotting, e ho mal di pancia come quando mi viene in ciclo. Ma secondo i mieo calcoli è troppo presto, il ciclo dovrebbe arrivarmi mercoledì e non ho mai avuto spotting in vita mia! È possibile che questo ciclo la mia fase luteale sia sballata e quindi più corta? Sono sicura di aver ovulato il 10 e la tb lo conferma. Ho dolori come se mi dovessero venire a momenti :testate:

Ori,
io non sono esperta ma in rete ho trovato questo: le perdite da impianto in gravidanza di norma non sono dolorose. La maggior parte delle donne non nota sintomi.
Alcune donne rivelano però di sentire piccoli dolori e fastidi al basso ventre, come dei piccoli crampi uterini. Si tratta del 20-30% delle gestanti. Inoltre la temperatura basale risulta essere abbastanza alta, con un solo giorno di calo, pari al settimo/decimo giorno dall’ovulazione.

Resisti, ormai il verdetto è vicino :preghiera:

Io ho proprio dolori da ciclo! Mi sa che la mia fase luteale questo mese ha deciso di fare di testa sua!! Domattina la tb mi darà informazioni più precise anche se sono sicura che a questo punto il ciclo malefico sia alle porte! Grazie tat82!
ori

Torna a I vostri grafici della temperatura basale