luce - ciclo del 01/02/17 - cosa succede?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

luce - ciclo del 01/02/17 - cosa succede?

Messaggioda luce » 04/03/2017, 15:41

ciao forse qualcuna si ricordera' di me....non entravo piu' perke' avevo deciso di aspettare tranquilla la menopausa visto che non sono piu' giovanissima pero' non ho mai abbandonato stik e temp e ora questo mese vedendo il grafico fino a ieri mi sono detta ecco...arriva la menopausa ma poi stamttina la temp si e' alzata e sono in ritardo col ciclo perke' non ho mai superato i 28 gg e a volte col progesterone sono arrivata a 30 e oggi sono 32gg...i test di ovulazione che vedete sono test di gravidanza canadesi blu ed erano negativi come il test di ovulazione di ieri ma stamattina nel gravidenz canadese una linetta leggerissima si vede...o la vedo solo..chissa'....mi sento gonfia con seno gonfio e capezzoli doloranti...che sia ovetto in ritardo invece ? tranquille che non mi illudo che sia invece un buon segno visto che dal grafico il ciclo a me sempbra propio anaovulatorio...cosa dite ? un abbraccione a chi si ricorda di me e anche chi non mi ha mai letta--- :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 9Arw-Bbz21
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: luce ciclo 01-02 cosa succede?

Messaggioda Blade » 04/03/2017, 18:12

Ciao!!!! Potresti anche aver ovulato ieri in effetti...prima direi proprio che non c'è traccia d'ovulazione... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 04/03/2017, 18:20

Blade ha scritto:Ciao!!!! Potresti anche aver ovulato ieri in effetti...prima direi proprio che non c'è traccia d'ovulazione... :bacio

ciaoooo blade quindi se fosse ovetto ieri i cuoricini sono lontani e anche se oggi alle 15 fatto mi sa' che non serve a nulla...cmq tanto sono rassegnata grazie sei sempre carinissima :bacio
luce

Messaggioda licetta » 05/03/2017, 6:22

Se mi ricordo di te? In realtà ti penso spesso e con affetto :cuore: :cuore:
Immaginavo che non avresti mollato i tuoi amati stick :lol: ma mi fa molto piacere leggere nelle tue parole una nuova forza!! Venendo al ciclo anche a me sembra che l'ovulazione ci sia appena stata, il che spiega anche i dolori. Questo mese temo che l'ovetto ti abbia fatto un brutto scherzo :twisted:
Un bacio enorme :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda tat82 » 05/03/2017, 8:09

luce,
ci manchi! rifletti su questo scherzetto che sembra averti fatto l'ovetto : "non è mai troppo tardi" quindi continua a farci compagnia!
Vediamo come va la TB: se l'ovulazione sarà confermata, oltre al cuoricino di ieri ne vedo uno un paio di giorni prima della possibile ovulazione e i soldatini possono sopravvivere anche 5 giorni ... insomma non si sa mai :incrocini: :incrocini strani: :preghiera:
Un abbraccio e tienici aggiornate :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda luce » 05/03/2017, 13:25

grazie licetta e tat ma stamattina temp di nuovo crollata booooo quindi immagino ciclo anaovulatorio almeno per ora ma di rosse nemmeno l ombra seno gonfio capezz. un po' meno doloranti senso sempre di gonfiore all utero....va be' dai ora sono serena e aspetto cosa succede forse dipende dal fatto che non assumo piu' nulla a parte acido folico...vi voglio un mondo di bene :bacio
luce

Messaggioda Nephentes » 06/03/2017, 18:55

Ma come non ci ricordiamo di te!! Io ti penso spesso invece.
ma non vedo le foto degli stick, li hai cancellati??
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 07/03/2017, 11:28

Luce!! Come si può dimenticarsi di te! Sempre pronta a rincuorare tutte nonostante anche tu passassi brutti periodi :bacio
Pure io come licetta mi sono domandata molte volte come stavi e se ti avremmo riletto,per fortuna si :bacio
Guardando il grafico anche a me sembra in ritardo l'ovetto ma attendiamo che si faccia avanti! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 07/03/2017, 13:40

Nephentes ha scritto:Ma come non ci ricordiamo di te!! Io ti penso spesso invece.
ma non vedo le foto degli stick, li hai cancellati??

ciao neph le foto non le ho messe perke' col mio cell si vedono malissimo e poi ormai li ho buttati! anche se non entravo anche io ti pensavo e speravo tanto per te :bacio
luce

Messaggioda luce » 07/03/2017, 13:42

Adhara ha scritto:Luce!! Come si può dimenticarsi di te! Sempre pronta a rincuorare tutte nonostante anche tu passassi brutti periodi :bacio
Pure io come licetta mi sono domandata molte volte come stavi e se ti avremmo riletto,per fortuna si :bacio
Guardando il grafico anche a me sembra in ritardo l'ovetto ma attendiamo che si faccia avanti! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

grazie adhara sto' bene sono serena accetto quello che sara' anche se questo mese sono sincera non ci capisco nulla stamattina ulteriore calo ho l impressione che ormai questo mese il ciclo salta mai avuto un ritardo cosi' lungo ...vedremo...come sono felice per te...te la meriti una gioia cosi' grande :bacio
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale