Buongiorno a tutte,
cerco un supporto e un confronto,perchè con ciclo/tb/sintomi e quant'altro, non ci sto capendo più nulla!!!
da ottobre scorso ho smesso la pillola per cercare una gravidanza con mio marito, e finora ancora nulla. poco meno di 2 mesi fa la ginecologa mi ha suggerito di monitorare la tb e così sono arrivata su questo sito, e ho iniziato il monitoraggio. Il mese scorso purtroppo ho avuto febbre e influenza, che hanno falsato le misurazioni, ma a parte questo ho fatto anche degli stick per l'ovulazione, sempre negativi.
Questo ultimo ciclo invece sembrava promettente: da quando sono iniziate le mestruazioni (13 marzo) la tb sempre intorno ai 36.1-36.2. poi c'è stato il "picco" a 36.4 il giorno 2 aprile (presumo quindi l'ovulazione ci sia stata il primo), e la tb si è mantenuta alta senza grandi oscillazioni (36.4-36.5). invece ieri e oggi è a 36.2 e ho avuto anche piccole perdite marroncine.
Può essere che già si sta abbassando per le prossime metruazioni? cioè a soli 11gg dall'ovulazione già si abbassa?
avevo letto che dall'ovulazione alla comparsa delle mestruazioni passassero 14gg....o è sbagliata questa info?
aspetto un vostro parere, please.