In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze! Non so se vi ricordate di me! Comunque sono tornata alla carica! Alla ricerca della mia 4 meraviglia! Avevo bisogno di un info dalle esperte e veterane! Può variare di molto la tb se presa ad un orario diverso? Alle 06:30 era 36,42 e alle 08:00 (ora abituale) era 36,69... quale tengo in considerazione? Sono sicura di aver ovulato ieri, xke avevo dolori forti all'ovaia sx e test canadese dava positivo ieri e l'altro giorno pure, oggi invece negativo. Grazie a tutte https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 9ArwwQKbv0
Ultima modifica di melinda il 03/08/2017, 13:10, modificato 9 volte in totale.
Ciao!!!!! Mamma mia, il quarto!!! Dalle 8 la tb si innalza fisiologicamente quindi, se di solito misuri alle 8, terrei buona quella delle 8.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dopo tre anni, questo è il primo ciclo con via libera assoluta! Sono al 4PO e già da 3 giorni sento il seno spinare, cosa che non succedeva da un sacco di tempo! Che sia già un fantasintomo?