In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno a tutte! Nuovo giro... Nuova corsa.. Si ricomincia con la misurazione... Ho già contanti la ginecologa domani fissiamo un appuntamento per i controlli.. Chissà che questo mese sarà più fortunato..
Ho spostato i messaggi sul nuovo ciclo creando un nuovo topic
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Visita dalla ginecologa il 14 giugno..mi ha detto di non preoccuparmi.. Che può succedere di non rimanere subito incinta.. E di iniziare a prendere il multicentrum pre mamma..che mi aiuta un pochino.. Ovviamente se dov'essi scoprire di essere incinta di avvisarla che mi vede prima..ragazze incrociamo le dita.. Chissà che sto mese sia più fortunato..
io davvero non capisco perche' dare un multivitaminico per gravidanza e post per la ricerca .... non la capisco proprio questa mossa, o meglio la capisco bene e non la condivido... acido folico ok, ma non serve per rimanere incinta ... comunque cara e' piu' normale non riuscirci alo primo giro che riuscirci credimi