da fiaba71 » 30/12/2012, 6:11
Buongiorno, ti daro' del tu.. Ti chiedo gentilmente di non dare per scontato che tutte siano in grado di gestire alla perfezione questo tool, soprattutto all'inizio in cui tutto e' da sperimentare. Io ho ammesso di non esssere brava con il computer, ma posso tranquillamente imparare se c'e' qualcuno che ha voglia di spiegarmi bene ed in maniera elementare come fare..... Ho messo 2 volte l'ovetto perche' oltre alla tb per monitorare l'ovulazione utilizzo anche il computer persona che proprio in quei due giorni mi ha dato l'ovetto...e' stata una svista. Ora che me lo hai fatto notare sono andata sul calendario ed ho cancellato l'ovulazione al 10° giorno del ciclo, giusto? Poi per quanto riguarda la cover line, mi stavi dicendo che posso farlo manualmente andando sul giorno dell'ovulazione e cambiarne il valore ( quindi da 36,4 a quanto dovrei portarla? )...... Io pero' riguardo a questa cosa ancora non riesco a capire perche' dovrei farlo? Cioe' nel senso che il grafico per ognuna di noi e' diverso proprio perche' diverse le tb.... Se il mio grafico non promette niente di buono e' perche' i miei valori lo stanno confermando. Poi la cover line non corrisponde alla tb presa al 1° giorno del ciclo, quindi nel mio caso 36,6? Io devo capirle le cose per migliorarmi, quindi ti chiedo di essere chiaro e conclusivo....( le facciette mi mettono l'ansia). Grazie
PS: non riesco a modificare il titolo sull'area " i vostri grafici della temperatura basale" , magari puoi farlo tu?