In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ebbene si...circa 1 ora fa puntuale come orologio svizzero è arrivato con il suo grande bagaglio pieno di gioia,speranza,attesa e paura tutte concentrate... Si lo so mi considererete matta ma ormai ogni inizio ciclo lo vivo così perchè è l'inizio di un percorso Ho mille aspettative ma voglio cercare di stare con i piedi per terra
Ultima modifica di biancaluna il 27/05/2017, 22:37, modificato 2 volte in totale.
licetta ha scritto:Ogni ciclo è una grande possibilità e chissà che giugno non vi faccia questo bel regalo di compleanno Quando cominci con i monitoraggi?
Ieri ho lavorato proprio con la mia gine ma non abbiamo nemmeno avuto tempo di respirare perciò non le ho neanche detto che ho iniziato ciclo...se non ha cambiato turno dovrei vederla stasera e conoscendola,se entrambe abbiamo attimo di tempo potrebbe già farmi la conta dei follicoli antrali e poi da li iniziamo monitoraggi in base anche ai nostri turni...bhé questo x me è un vantaggio Vi terrò aggiornate...