Ciao a tutte ragazze,
scusate l'assenza ma avevo bisogno di staccare dal termometro, dal pensiero fisso e ho deciso di prendermi una pausa. Ho controllato solo il muco cervicale così da individuare l'ovulazione, certo non con esattezza come sono riuscita a fare grazie al vostro aiuto nei mesi precedenti, ma questo mese mi andava così.
Mi sono rilassata davvero, sto leggendo il libro che consigliava qualche tempo fa Stefyros: The power e poi tanto movimento, mare e meno pensieri negativi possibili.
Nonostante ciò ho effettuato moltissimi controlli che avevo lasciato in sospeso così da mettermi il cuore in pace del tutto.
Ho eseguito la curva glicemica ed insulinemica e quest'ultima è risultata tipica della PCOS, ho fatto la pulsatilità della prolattina ed è tutto ok, l'esame della trombofilia invece è risultato in omozigosi per l'MTHFR.
Ho fatto un ulteriore controllo dall'endocrinologa, che ho cambiato e sono stata felice di farlo perché mi ha sospeso la cura per la tiroide, che come pensavo fosse in ottima salute e dato il clositol per il mio ovaio. Cura per tre mesi e vediamo.
Per ora la ginecologa non l'ho neanche aggiornata. E insomma, ad oggi ho un ritardo di qualche giorno ed un test canadese per il betahcg leggermente positivo, in realtà ne ho fatti ben 5 tutti leggermente positivi. La cosa strana è che la linea non si scurisce...Chissà... Sto aspettando a fare il clearblue che ho in casa perché ho paura mi esca non incinta oppure che possa perderlo come l'anno scorso. Ho deciso che se domani e dopodomani la temperatura si mantiene alta, Mercoledì faccio il clear e fine settimana le beta. Ho una fifa....