Pagina 1 di 33

Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 01/08/2017, 3:32
da Kmgr
Ciao a tutte. Dopol'aborto spontaneo precoce del mese scorso ho fatto un controllo con ecografia ed è risultato tutto nella norma. Il dottore non ha rilevato motivi per approfondire ma io nel dubbio ho fatto i tamponi e oggi dovrei avere i risultati. Sto facendo anche altre analisi del sangue ma più per controllo che per altro. Ho un appuntamento con un'altra ginecologa a fine mese. Non voglio entrare nel circolo dei farmaci per avere a tutti i costi una gravidanza, se viene bene sennò non la cerco a tutti i costi. Questo mese ho avuto un rapporto in finestra fertile, monitoriamo un po per vedere che succede, intanto proseguo con le analisi.

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 01/08/2017, 7:16
da biancaluna
mi dispiace tanto per quello che ti è successo il mese scorso e ti auguro tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: che questo figlio ti arrivi presto spontaneamente. ti consiglio di riportare il grafico normale in allegato, perché quello che hai messo è poco comprensibile ;) buona giornata :ciao:

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 01/08/2017, 10:37
da spot
ma secondo me un buon medico se gli si dice di aver avuto gravidanze subito finite dovrebbe almeno approfondire la questione con esami specifici...... forse non si fida della tb? :dubbioso: voleva degli esami del sangue per confermare la gravidanza?

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 01/08/2017, 15:55
da Kmgr
ciao grazie delle risposte. Per il grafico sto cercando di aggiornare quello di questo forum.. il dottore da cui sono andata in effetti non si fida della TB non ha neanche voluto sentirne parlare, però io sono 8 anni che monitoro per cui un po mi conosco. Però io avevo fatto i test di gravidanza. In realtà mi ha detto che in queste cose o sì entra in un percorso specifico di coppia e in centri specializzati con analisi ed esami anche invasivi oppure nulla. Io gli ho detto che vorrei solo verificare che sia tutto ok, infezioni o altro visto che la prima gravidanza ho avuto ipertensione grave,problemi di placenta e ritardo di crescita, ma non voglio avere il bimbo ad ogni costo. Quindi ha pensato che non valesse la pena fare altri esami. Comunque sto cercando un altro dottore, vediamo un po' come procede. Io ho come l'impressione che non riesca ad impiantarsi bene perché le beta non crescono mai.. oggi ho ritirato i tamponi e sono negativi e ho fatto gli esami della tiroide che sono tutto ok. Mo faccio le analisi sulla coagulazione e poi faccio i dosaggi ormonali quando capisco quando ho ovulato. Così quando vado da un altro dottore magari ho tutte analisi. In realtà credo che siano comunque delle casualità non credo che i problemi vengano da un giorno all'altro..onestamente ho.un po paura perché ppur se precoci sono comunque traumatici.. oltretutto la volta scorsa ne sono usciti due di embrioncini.. :cry:

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 01/08/2017, 16:58
da laurabebi
io cercherei un consulto di un altro medico, che magari saprà indirizzarti al meglio.. intanto hai fatto bene a fare tutti gli esami, e poi valuterei se farli fare anche al tuo compagno. Intanto ti auguro tanta fortuna per tutto! :portafortuna: :portafortuna:

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 02/08/2017, 7:41
da Blade
Si, cambierei ginecologo anche io. Capisco il non volersi accanire in questa ricerca o il non voler intraprendere percorsi di fecondazione assistita, ma da qui a non fare nemmeno un controllo per capire come mai di questi aborti precoci ripetuti, considerati anche i vari problemi avuti nella gravidanza precedente...A me non sembra che i tuoi problemi siano arrivati da un giorno all'altro, vedendo il quadro nel suo insieme. In ogni caso mi auguro siano solo casualità e che la prossima volta vada tutto bene, nel dubbio però, a mio parere, hai fatto bene a muoverti. Adesso ti auguro di trovare un medico che ti segua per bene e sappia aiutarti a capire se c'è qualcosa che non va in modo da trovare la soluzione senza altra sofferenza. :bacio

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 03/08/2017, 7:25
da spot
l'ovulazione la vedrei meglio al 15pm nonostante ff te la segni prima... vediamo con le prossime tb :portafortuna:

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 03/08/2017, 7:51
da Blade
spot ha scritto:l'ovulazione la vedrei meglio al 15pm nonostante ff te la segni prima... vediamo con le prossime tb :portafortuna:

Si anche io, decisamente!

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 03/08/2017, 18:39
da Kmgr
Sì anch'io la vedo il 15 anche se è un po' fuori range prer i miei cicli.. ma può essere che la situazione ormonale ancora sia un po' strana. Questi giorni ho continuato comunque a fare gli stick e LH risulta lievemente positivo anche se il picco è stato il 12. Poi ieri sera e questa mattina ho avuto perditine rosa che potrebbero essere uno spotting da ovulazione. Ora vediamo come procede.. mi hanno fatto una impegnativa per una visita in un centro specializzato, ora devo cercare di prendere appuntamento.

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

MessaggioInviato: 04/08/2017, 7:00
da spot
con la tb di oggi direi sempre di più 15pm :si si:

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: