Pagina 1 di 1

Lara-ritorno...in attesa del capoparto

MessaggioInviato: 08/08/2017, 22:13
da lara
Ciao a tutte, qualcuna forse si ricorda di me. Questo è stato il gruppo che mi ha aiutato a capire il mio corpo e grazie a questo avere la mia bambina, Anna, nata a maggio 2015. Scrivo dopo tanto per confrontarmi con voi su questo argomento: non ho ancora avuto il capoparto e Anna ha ormai passato i 2 anni. Allatto ancora, so che questo inibisce, però vorremmo un altro figlio.... un bacio a tutte, vecchie e nuove compagne di avventura :cuore:

Re: Lara-ritorno...in attesa del capoparto

MessaggioInviato: 09/08/2017, 7:41
da spot
:ciao:
purtroppo come ben sai l'allattamento può bloccare l'ovulazione.... si attacca ancora parecchio?

Re: Lara-ritorno...in attesa del capoparto

MessaggioInviato: 09/08/2017, 10:41
da lara
Eh di giorno no, mai praticamente... di notte invece si, ha risvegli e ciuccetta parecchio

Re: Lara-ritorno...in attesa del capoparto

MessaggioInviato: 09/08/2017, 10:50
da laurabebi
:ciao: :ciao: benvenuta! credo proprio che sia l'allattamento.. il medico che dice?

Re: Lara-ritorno...in attesa del capoparto

MessaggioInviato: 09/08/2017, 13:03
da Blade
Rieccoti!!!!
Ci siamo già sentite in privato e mi dicevi di essere dubbiosa riguardo al riprendere la tb per via dei risvegli...ti dirò, io ho ricominciato molto presto a prendere la tb dopo la gravidanza e, per i primi tempi, saltavo molte misurazioni e altre non sapevo se considerarle attendibili o meno, ma io non potevo fare a meno della tb! :mrgreen: Col tempo poi le cose si sono un po' assestate (tanto tempo, a dire la verità) e io ho imparato a conoscere i miei cicli ballerini e le mie tb. Quindi, se hai voglia, ti direi di provarci con la tb. Certo è che se sei tra quelle che deve smettere completamente di allattare per avere l'ovulazione la tb non ti aiuterà più di tanto :?

Re: Lara-ritorno...in attesa del capoparto

MessaggioInviato: 09/08/2017, 13:50
da lara
:ciao: Blade e grazie ragazze! Ho sentito anche una consulente Ibclc e mi diceva appunto che la prolattina di notte si alza e se Anna chiede ancora probabilmente a me basta poco per inibire il ciclo. Detto questo, potrei ance provare con la tb, è che sono un po' demoralizzata devo dire la verità.... :cry: