Ecco che apro il mio primo topic in questa sezione! AHAH! Bè, diciamo che io vorrei capire dov'è il mio ovetto per poter avere rapporti liberi e per capire se a sto giro il Pearly è impazzito!
Le mie pre ovo sono decisamente più alte a quelle dei cicli passati, di solito tendo a ovulare intorno al 14°-16° giorno di ciclo, in media, la tb del 19° mi aveva convinta dell'ovo ma oggi è tornata giù, spero che domani risalga ma mi rimarrà il dubbio sul giorno dell'ovo anche perchè ovviamente sto mese non ho fatto stick e ovviamente ho saltato la misurazione di sabato mattina causa aperitivo prolungato!

In più ci si mette questo muco, visto solo in quei 2 giorni...non sono molto in grado di osservarlo però se mi capita lo vedo prima dell'ovo ma sta volta non credo di non aver ancora ovulato...peraly da verde da sta mattina ma non capisco su che basi...devo mettermi calcolatrice alla mano!!! Uffi!!! Maledetto cambio di stagione! Ho notato che anche il ciclo di marzo dell'anno scorso ha fatto uno scherzo simile però: tb pre ovo in quel caso instabili e altine di media, tb post ovo con rialzo minimo e misero.