blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda annary » 17/04/2013, 13:53

Dai black se ti ha detto di prendere l' integratore vuol dire che può riassorbirsi anche così...sicuramente se non ci fossero state altre soluzioni ti avrebbe prescritto la pillola. Sicuramente sarà una cura intensiva con il chirofol e ti terrà sott' occhio per vedere se si sta riassorbendo...cosa che ti auguro così non riaddormenti le ovaie....ma comunque visto che c' è la SALUTE di mezzo per evitare complicazioni e magari compromettere la funzionalità delle ovaie e di tutto il resto forse 3 mesi di pillola vale la pena di farli. Cosa ti ha detto riguardo una gravidanza con questa cisti? può dare complicazioni?
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda Blade » 17/04/2013, 14:27

Hai fatto benissimo per la pillola: la prendi per 3 mesi, si riassorbe (probabilmente), smetti la pillola, ti riequilibri...e torna la ciste! Ma guarda te! Forse perchè la pillola non la cura ma fa solo dormire le tue ovaie?? :roll:
Per me è molto meglio l'integratore sperando che funzioni a dovere, dai dai, positiva, prendi l'integratore come se fosse la pozione magica del secolo, l'effetto placebo potrebbe aiutare, insieme al vero effetto dell'integratore ovviamente! ;)
Le analisi diverse dal solito forse sono per fare un'indagine più approfondita, potevi chiederli a cosa servono, è il TUO medico, è il TUO corpo, ti è dovuta una spiegazione! Magari da quelle ha un quadro più completo, non farle comunque non è certamente meglio, la cisti c'è lo stesso e quindi è bene indagare a fondo ma non c'è niente di male, via quell'ansia malefica! :twisted: Stai facendo il possibile per stare bene, è cosa buona e giusta, devi essere fiera di te che affronti i problemi! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda blackflea » 17/04/2013, 15:37

Grazie ragazze!
Si, la ciste è vicino all'ovaia destra...
Per quanto riguarda gli esami, al ginecologo l'ho chiesto come mai questa volta me li fa fare e la sua risposta è stata: sicuramente non è niente di male ma quando supera un certo diametro l'Organizzazione di sti cavoli (non me la ricordo) ci obbliga a prescriverli...
Per quanto riguarda il concepimento, mi ha detto che posso provare senza nessun problema, non ci sarebbero complicazioni... speriamo bene!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiAGDh

"Che cosa non darei per vivere una favola"
Avatar utente
blackflea
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 17/01/2013, 21:39

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda Blade » 18/04/2013, 9:44

Bene dai, almeno una bella notizia c'è! ;) Così quando avrai i risultati di quegl'esami ti potrai mettere bella tranquilla perchè saranno sicuramente apposto ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda blackflea » 18/04/2013, 10:28

Speriamo :)
Nel frattempo sono andata dal medico di base, gli ho fatto vedere l'ecografia e mi fa: "Sicuramente non è niente, e potrà avere figli anche con questa"... senza che io gli chiedessi niente... ce l'ho proprio scritto in faccia :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiAGDh

"Che cosa non darei per vivere una favola"
Avatar utente
blackflea
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 17/01/2013, 21:39

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda omnia » 18/04/2013, 10:30

dai! e non ti sei sentita una scintilla nel cuoricino?? eri tanto giù... ora sarai un po' più tranquilla no?
omnia
 

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda annary » 18/04/2013, 14:16

blackflea ha scritto:Speriamo :)
Nel frattempo sono andata dal medico di base, gli ho fatto vedere l'ecografia e mi fa: "Sicuramente non è niente, e potrà avere figli anche con questa"... senza che io gli chiedessi niente... ce l'ho proprio scritto in faccia :lol:

Sicuramente te l' ha letto in faccia... avevi gli occhi a forma di cicogna :lol: :lol:
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda blackflea » 18/04/2013, 16:48

Hihihihihi ormai ho tutto a forma di cicogna... tranne la panza!!! :x
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiAGDh

"Che cosa non darei per vivere una favola"
Avatar utente
blackflea
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 17/01/2013, 21:39

Re: blackflea - ciclo del 19/02/2013 - Aggiornamento

Messaggioda omnia » 03/05/2013, 20:30

hai cambiato qualcosa?? hai messo ciclo dove era spotting giusto?
omnia
 

Torna a I vostri grafici della temperatura basale