In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao denia! Si, sicuro l'allattamento fa...sto facendo opera di convincimento su Giona ma pare non abbia grandi effetti Andiamo per piccolissimi gradi...e così vorrei che continuasse ad essere, da una parte ma dall'altra...sono un po' stufa di allattare di notte! Pare che la luna mi abbia riassestato il ciclo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma ma ma!! ciaoooo prima di tutto, ben tornata tra le cacciatrici!! e poi.. domanda stupida da ignorante, ma il ciclo viene lo stesso anche se si allatta?
infine.. non mi parlare di spotting.. è stato il mio incubo degli ultimi 2 anni... io l'avevo precedente al ciclo, infatti pensavo fossero crolli del progesterone.. poi invece sembrava fosse l'ectropion.. ma alla fine non mi ha impedito di concepire.. (e mi sono stupita da sola!!)
per ciclo e allattamento non c'è una regola fissa: alcune donne non ovulano fino a quando non smettono completamente di allattare, altre hanno ovulazione piuttosto presto nonostante l'allattamento intensivo...tipo me! Ho avuto le mestruazioni ai 7 mesi di Giona, ovulazione non ne sono sicura se da subito con fasi luteali praticamente inesistenti o se dopo qualche ciclo. Adesso la fase luteale è ballerina ma l'ovulazione ha saltato solo una volta.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oggi mi sono comprata un po' di stick d'ovulazione perchè ieri mi sono ritrovata ad usarne uno scaduto dal 2014 Già stavo facendo stick scaduti ad agosto, ma funzionavano ancora bene, quelli del 2014 non saprei...vi dirò! Visto che ne ho presi 50 e che di solito non ne faccio molti, spero di poterne regalare un po', com'è stato quando ho concepito Giona Per lui il primo post era "non se se voglio un figlio a gennaio" e TAC! nato il 12 gennaio. In questo caso ho pensato "oddio, se concepissi questo mese arriverebbe ad agosto, no!"...andrà allo stesso modo? Non penso, non fosse altro che per concepire bisogno trombare! scusate il francesismo!