Blade - ciclo del 24/10/17 - Giada è nata il 2.08.18!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda raffyna » 10/06/2018, 14:46

Blade ha scritto::lol:
Non ho voluto stabilire una data precisa per la DPP, nella mia mente è ferragosto :mrgreen: In realtà spero nasca prima perchè il primo di settembre si sposa una mia cara amica e sono anche la testimone di nozze.
Cavallino è in veneto, zona Jesolo.



Se pensi al 15/8, sarà il 15/8...
Io e te siamo molto sensitive!
Che bello far da testimone!! Io non l’ho ancora fatto e mi piacerebbe molto!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda denia » 10/06/2018, 15:27

Facciamo un bel tifo perche nasca primamdel 15 agosto, avrai così tutto il tempo di riprenderti e di conoscere la tua bimba! :cuore:
Adesso ricordo il Paese dove andrai Cavallino, l ho visto mentre andavamo al mare a Caorle la.scorsa estate e dove andremo anche quest anno!
Continua a fregatene dei kg.,anche perché se non mangi neanche in modo esagerato è proprio il tuo corpo e la.tua bimba che li richiedono!
Avrai tutto il tempo.per.rimetterti in forma :cuoricol:
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Blade » 10/06/2018, 18:20

Caorle mi è piaciuta tanto, ci siamo andati 3 estati fa! Ma mi piace cambiare :mrgreen: e poi è una mezz'ora in meno di macchina, circa, che con un bambino e un pancione può fare la differenza ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda libellulafelice » 11/06/2018, 10:25

nche noi andiamo a Caorle, in un'oretta io ci sono, mi piace perchè non è caotica ;)
Per il peso...io non i farei così tanto scrupolo, certo non esagerare...ma chissenefregaaaaa :lol: basta che non ti senti male tu fisicamente, ma se stai bene ed è solo una questione estetica...non credo sia un problema! Anche io ricordo che alla fine mi sentivo orribile...ma allo stesso tempo ero bellissima :affetto:
Al mare...preparati a tutti i commenti, essendo allo scoperto :lol: ricordo le persone che mi vedevano e sentivo che commentavano sottovoce pensando che io non le sentissi :lol: :lol: :lol: massì...fa parte del gioco! :si si:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Blade » 19/06/2018, 10:13

33 settimane...ma siamo sicuri che non ho contato male?? :shock:
Mi sembra ancora tutto così lontano...ma allo stesso tempo vicino.
In un paio di occasioni ha fatto capolino la "paura" di quello che sarà...e già, non ti abbandona mai, nemmeno se hai già un primo figlio ;) Credo sia proprio fisiologico, una cosa istintiva, un pensiero che passa e va, nulla di preoccupante. Forse un avviso del mio corpo che vuole farmi sapere che devo prepararmi perchè l'incontro con la mia bimba si avvicina :affetto:
Sabato il mio compagno ha notato un volantino riguardante un corso di yoga in gravidanza che cominciava ieri...così ieri ho chiamato, c'era ancora posto e ci sono andata! Finirà il 30 luglio e lo trovo perfetto, almeno resterò in allenamento fino alla fine e forse, spero, gestirò meglio il mio parto! Non che sia andato male il primo ma rimane una piccola insoddisfazione riguardo alcuni passaggi, alcune cose...che spero andranno diversamente in questo parto. E sicuramente fare yoga fino a termine gravidanza mi potrà aiutare! :ok:
Per il resto sempre tutto bene! La pancia cresce, il peso anche :mrgreen: il carico di lavoro sta un pochino diminuendo e adesso mancano meno di 2 settimane alla fine (anche se farò sempre qualcosa da casa) e poi al mare! :pon pon:
Di ritorno mi dedicherò a selezione, lavaggio e sistemazione vestitini per la piccola e sistemazione anche di quelli di Giona, ci sarà da riorganizzare un po'. Dovremo capire come fare anche per la nanna (per ora Giona ha ancora il side bed dalla mia parte che vorrei però usare per Giada), dovrò rispolverare i lavabili e imparare le pieghe da bimba, voglio comprarmi una fascia nuova e, a tal proposito, ho un mezzo incontro fissato con una consulente che ha una fascioteca un po' distante ma potrebbe venire lei da me con le fasce :affetto: ...insomma, tante cose nel calderone che sto lasciando per il dopo mare! Compreso il pensiero del vestito per il matrimonio della mia amica, a settembre!
In queste 2 settimane mi concentro sul lavoro, devo fare esami sangue e urine, ho appuntamento con un'osteopata, faccio yoga e vedrò le ostetriche il venerdì in cui partiremo anche per il mare! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Gio77 » 19/06/2018, 11:00

Sei sempre di grande ispirazione, cara Blade :bacio
Avatar utente
Gio77
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/07/2017, 5:03
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda libellulafelice » 19/06/2018, 12:58

Che bello...lo yoga in gravidanza è una cosa unica. Io non ho mai seguito lezioni apposta per la gravidanza ma ho sempre fatto yoga classico ed è un momento magico di introspezione pazzesco, l'ho fatto con entrambe le gravidanze anche se poi verso la fine mi sono dovuta fermare perchè gli esercizi iniziavano a diventare inpraticabili :lol: fai bene a farlo ;)
Sono felice per voi, si sente nelle tue parole la voglia di stare tranquille in famiglia :cuore: per iniziare a preparare il piccolo nido :cuore:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Blade » 19/06/2018, 13:39

Essendo apposta per gravidanza alcune posizioni, da quanto ho capito, sono in variante per gravidanza, infatti è tutto fattibilissimo, a mio parere. A parte un cavolo di crampo alla coscia ieri :disperato: :roll:
Mi da l'idea che questo sia proprio il momento migliore per seguire questo corso, per come sono fatta io :ok:
E' da tempo che penso di seguire un corso di yoga, al di là della gravidanza, ma non mi sono mai convinta...quindi parto da qui e vediamo se poi mi ci metterò tra un po' di tempo! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda libellulafelice » 19/06/2018, 15:33

Si so ceh lo yoga per pancioni hanno tutta una serie di varianti apposta e lo puoi seguire fino al giorno del parto ;) io sono stata meno intelligente e ho frequentato lo stesso corso che ho frequentato da anni...per cui non era per pancioni, ma in ogni caso mi faceva fare delle varianti, essendo il maestro un mio amico ;)
Fai molto bene ad iniziare...poi vabbè, per cause maggiori ti dovrai fermare, il tempo sarà davvero poco...io non ho ancora ripreso :( maprima o poi arriverà il momento :mrgreen:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda raffyna » 19/06/2018, 22:30

Come vola il tempo!!!!
33 settimane! Sembra ieri che hai scoperto di essere in dolce attesa..
Effettivamente ora Giona,dovrà cambiare posto,ma sono sicura che riuscirai a non farglielo pesare...
Sei in gamba e farai tutto al meglio.
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron