In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao, ho provato far da sola nella speranza di aver fatto giusto, cosa dite il giorno ovo e cover line sono piazzate bene? Il dubbio sull ovulazione e che so che non sempre si ovula al giorno dello stick positivo,ma in questo caso era seguito dal rialzo
Se vogliamo vedere le regole della tb l'ovulazione andrebbe piazzata al 19°...poi nessuno può dire con estrema certezza che in realtà non sia avvenuta 1-2 giorni prima con rialzi non perfetti...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Immaginavo Non lo azzeccavo I rialzi non sono sufficientemente alti Per poter dire che ho ovulato a.17 giorno? Magari aspetto lato di domani per vedere Caspita devo ripasdarmi tutte le regoline perché non ne azzecco una
Si solitamente prima le tb post ovo erano sui 37.00 quel 36.60 un po scarso per essere post Ovo, purtroppo non sto cercando quindi anche se sbaglio a segnare il giorno ovulazione non mi cambia molto, ma mi piace prendere la tb per capire e vedere se ovulo e di conseguenza quando aspettarmi il ciclo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer