In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Un altro mese è andato.. spero tanto che l'anno nuovo porti con sé tante belle cose.. inizio ad essere stanca.. davvero stanca.. spero tanto di vedere la fine di questo tunnel buio.. mi sembra assurdo che una cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo sia così coplicata .. mi sembra irraggiungibile... oggi sono così.. ho solo voglia di piangere..
Ultima modifica di maryme96 il 01/01/2018, 17:45, modificato 2 volte in totale.
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
mi spiace tanto sentirti così...non ho parole di conforto, solo tanti pensieri positivi per te e l'augurio che il 2018 sia ricco di sorprese magnifiche!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi dispiace Mary, non è bello sentirti così triste Spero che questo 2018 porti con se tutto ciò che desideri, e soprattutto che ti stampi in viso un bel sorriso consegnandoti un bel pacchetto regalo Te lo meriti davvero tesoro! Sono con te
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Il ciclo è iniziato ufficialmente oggi.. secondo voi dovrei posizionare l'ovulazione avanti? Secondo me sarebbe più corretto.. anche se pure il mese scorso ho avuto fl di 15 gg..
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...