frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

Messaggioda Blade » 05/11/2018, 9:03

:disperato: che animali!!!! Praticano manovre non consentite e nemmeno lo ammettono! La cartella clinica dovrebbe rispecchiare quello che è successo, altrimenti che senso ha compilarla?? Solo per parasi i fondelli loro...Per fortuna non avete avuto problemi ma se ce ne fossero stati?? Schifo. Rileggo, parli di referto...lasciamo il beneficio del dubbio sulla cartella clinica... :geek:
Per raccontare del tuo bimbo puoi aprire un topic nella sezione "voi mamme e i vostri piccoli" se ti va!
Anche Giona cresceva a quei ritmi! :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

Messaggioda frida88 » 05/11/2018, 11:38

Blade ha scritto::disperato: che animali!!!! Praticano manovre non consentite e nemmeno lo ammettono! La cartella clinica dovrebbe rispecchiare quello che è successo, altrimenti che senso ha compilarla?? Solo per parasi i fondelli loro...Per fortuna non avete avuto problemi ma se ce ne fossero stati?? Schifo. Rileggo, parli di referto...lasciamo il beneficio del dubbio sulla cartella clinica... :geek:
Per raccontare del tuo bimbo puoi aprire un topic nella sezione "voi mamme e i vostri piccoli" se ti va!
Anche Giona cresceva a quei ritmi! :lol:

Oddio, io l'ho chiamato referto...perchè non è una cartella clinica..o almeno..è il foglio che mi hanno dato alla dimissione, con il riassunto della situazione. Comunque l'importante è che sia andato tutto bene..mi si stringe il cuore quando guardo la testolina di Orlando con quella crosta...però sta guarendo e non mi pare abbia mai avuto dolore (non ha mai pianto..nemmeno per il taglio al tallone per l'esame delle malattie metaboliche :mrgreen: ).
Allora aprirò l'argomento! Grazie Blade! :si si: :si si: :bacio
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq3TEW
Orlando è nato il 7/10/2018 alle 13.18. 3.2kg per 50 cm di amore e gioia!
Avatar utente
frida88
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 15/11/2017, 16:57
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

Messaggioda Angie87 » 06/11/2018, 21:57

Purtroppo confermo: anche a me hanno effettuato la manovra e nella lettera di dimissioni non è stata segnata.. Perché è illegale sì, ma stranamente la fanno a quasi tutti i primi parti.. E Non ti dicono nemmeno il nome quando te la stanno per fare così non ti rendi conto se non alla fine.
Sono animali e pure dei gran furboni :disperato:
Bello Orlando che cresce bene!
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

Messaggioda Blade » 08/11/2018, 8:43

frida88 ha scritto:non ha mai pianto..nemmeno per il taglio al tallone per l'esame delle malattie metaboliche

Come hanno fatto?? I miei bimbi hanno pianto entrambi, per Giada poi le ostetriche hanno dovuto essere molto scrupolose perchè adesso in Lombardia pretendono che si rispettino le regole alla perfezione altrimenti lo fanno rifare e quindi è stato ancora più difficile...poi ammettono anche loro che non ne fanno spesso e quindi non sono troppo pratiche...ma in ospedale non hanno voluto farlo perchè hanno detto che, avendo partorito a casa, dovevano farlo le mie ostetriche :cartrosso:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

Messaggioda frida88 » 08/11/2018, 17:25

Blade ha scritto:
frida88 ha scritto:non ha mai pianto..nemmeno per il taglio al tallone per l'esame delle malattie metaboliche

Come hanno fatto?? I miei bimbi hanno pianto entrambi, per Giada poi le ostetriche hanno dovuto essere molto scrupolose perchè adesso in Lombardia pretendono che si rispettino le regole alla perfezione altrimenti lo fanno rifare e quindi è stato ancora più difficile...poi ammettono anche loro che non ne fanno spesso e quindi non sono troppo pratiche...ma in ospedale non hanno voluto farlo perchè hanno detto che, avendo partorito a casa, dovevano farlo le mie ostetriche :cartrosso:

in che senso come hanno fatto?a non farlo piangere? Non hanno fatto nulla...è proprio lui che non piange...si è addormentato mentre gli strizzavano il talone :lol: :lol: quindi ,partorendo in casa, non hanno fatto a Giada la puntura di vitamina k appena è nata?
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq3TEW
Orlando è nato il 7/10/2018 alle 13.18. 3.2kg per 50 cm di amore e gioia!
Avatar utente
frida88
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 15/11/2017, 16:57
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

Messaggioda Blade » 18/11/2018, 21:59

Si, perchè comunque è sempre un ago che buca e poi strizzano...i miei bimbi, seppur attaccati al seno, hanno pianto disperati entrambi. :cry:
Giona ha ricevuto la vit k in casa, dal pediatra che l'ha visitato; Giada è stata visitata in ospedale, invece, ma ho deciso di fargliela somministrare per via orale.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

Messaggioda denia » 24/11/2018, 21:07

Benvenuto Orlando :cuore: :pon pon:
Scusa il ritardo , tantissimi auguri anche a te Frida :pon pon:
Ho letto che è stato un parto abbastanza veloce , se hai scritto andrò a leggerlo :P
Che bravo il tuo omettino, mangia e dorme praticamente! Così ti permette di recuperare energie :bacio
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale