denia - Ciclo del 20/03/18 35+4 aspettando Ethan

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 13+2 inizia il quarto mese

Messaggioda denia » 23/06/2018, 6:45

Buon giorno,
Natàlia, si come dicevi tu 1.9 mm era la.misura della plica nucale, ho avuto gli esiti del bitest ed è uscito basso rischio!
Tirando le somme; il primo trimestre è stato lungo e infinito, non perché voglio che la gravidanza vola anzi, ma sono state settimane piene di ansie , so che fino alla fine non si può mai stare tranquille ma almeno il rischio di aborto si è ridotto e ora voglio pensare al meglio!
A livello fisIco a parte le primissime settimane in cui compariva qualche nauseetta al mattino a digiuno questa gravidanza non l ho sentita per nulla in paragone alle altre dove tutti i sintomi erano più accentuati! Le nausee sono completamente sparite , la stanchezza non è mai stata così accentuata come il.fastidio al seno limitato a qualche colpetto ogni tanto e che si è riempito un pochino ino.
Zero super salivazione e rutti a gogò ,la pipi uguale e l.unica differenza sta qui,se quando scappa non mi muovo ecco.che sento.qualche dolorini all utero e lo sento duro e teso sotto la mano!
La.pancia essendo già sovrappeso non si nota .fatico solo a tenere i vecchi pantaloni allacciati quando sto seduta, inizialmente avevo preso 1.5 kg
Ma ora li ho ripersi abbondantemente e sono di un kg sotto il peso di partenza, non mi.vanno assolutamente cibi supercalorici, mangio cibo leggero e sano e quasi zero Dolci,a cena mi gusto insalatone belle.fresche.l unica scocciatura è che da qualche giorno ha iniziato a farmi un po maluccio/ fastidio la cicatrice del cesareo! La placenta è posteriore quindi spero non vada a posizionarsi sopra,perché anche se posteriore è comunque molto Bassa!adesso non vedo l ora di inziare a sentirla per poter avere più contatTo con lei e anche perché i fratellini non vedono l ora! A livello emotivo cominiciò a essere felice davvero sapendo che sta andando tutto bene anche se non nego mi spaventa un po il futuro ! Ma sono più le emozioni positive a prendere a prendere il sopravvento, non vedo l ora di iniziare a prendere le prime.cosine e sistemare la camera dove staranno tra qualche anno.tutti insieme! Insomma non vedo l oRa di " vedere" la sua presenza nelle nostre vite :bacio
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda denia » 21/07/2018, 23:35

A 16 w ho fatto un eco di controllo, la sempre più probabile bimba sta bene, è cresciuta tanto e si vedeva benissimo manine e Gambette muoversi qua e là, ma ogni volta che volevamo fare una foto al viso si girava dall altra parte, stessa cosa per capire il.sesso, ha mostrato tutto il tempo il sedere :lol: temendo le gambe chiuse come per.custodire il suo.segreto! Il.ginecologo non mi ha potuto dare ancora la.conferma ufficiale perché non si è fatta vedere bene, ma continua a vedere xhe manca il pisellino, ma ormai io sono sicura sia bimba, la placenta si è leggermente spostata , ma per come.sta adesso anCora sono a rischio, mi ha detto di evitare anche i rapporti :cry:
E gli sforzi che ovviamente non posso evitare ! Il 21 agosto ho la prossima.eco,spero che questa placenta fetente salga, io ci spero con tutta me stessa in un parto naturale anche se ovviamente dopo Bryan non mi illudo più!
Peso fino alla 16 w neanche un kg preso..ma.sono sicura di prenderli tutti alla.fine!
Da qualche giorno.sento la mia piccola muoversi , finalmente, all inzio erano solo come.degli spostamenti ma da qualche giorno se sto sdraiata sento leggeri colpetti :cuore:
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda tat82 » 22/07/2018, 9:17

Ciao denia,
Ascolta le tue sensazioni: sono sicura che siano giuste e che quella che aspetti è una bimba! Buon segno se la placenta ha iniziato a spostarsi: spero proprio che il mese prossimo al controllo ti dicano che non sei più a rischio. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda farfallina89 » 03/09/2018, 12:35

Ciao denia come stai? Che mi racconti di bello? Io e Filippo cresciamo.. Siamo stati ridatati come ti dicevo dal 29 marzo al 6 aprile ma va bene.. Quindi oggi siamo a 21+3. La scorsa settimana abbiamo fatto la morfologia e abbiamo visto tutti i principali organi e tratti importanti adesso dobbiamo solo fare l eco cardio perché dalla posizione del piccolo non si potevano refertare le camere. Misuriamo 24 cm circa è pensiamo circa 360gr. Stiamo bene insomma.. Io non posso lamentarmi a parte l insonnia notturna e la stanchezza sto molto bene solo attenziono la glicemia perché sono a rischio diabete gestazionale. Tu invece? Aggiornami :cuore:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda denia » 21/09/2018, 13:58

Ciao a tutte scusate la lunga assenza, ho letto il post di farfallina e ora tutti i miei problemi sembrano nulla di fronte alla perdita di un figlio!
Una cosa innaturale che a nessuna deve mai capitare !
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda denia » 21/09/2018, 14:27

La.gravidanza procede bene, il.21 agosto ho fatto la morfologica e ci ha fatto la sorpresa, è un maschietto, non voleva proprio farsi vedere ma dopo 20 minuti di lotte ha spostato il piedino mostrando un piccolo pisellino con sorpresa di tutti, dato che ci eravamo un po fissati con la bimba! Ma non fa niente , a parte un piccolo stupore inziale ero contenta, anche Emily l ha presa abbastanza bene , anche se non manca l occasione in cui dice che è sfortunata perché non avrà mai una compagnia di una sorellina, ma avrà sempre me la mia principessa!
Purtroppo la.gioia di questa gravidanza è stata offuscata dal dolore , jebson ha deciso di prendere la via più facile, ci ha lasciati , e la bomba inziale me l.ha detta di ritorno dall ecografia gettandomi addosso un dolore enorme, non dorme più a casa da fine agosto e non tornerà più, a questo punto sono contebta di non aver abortito, avrei perso un figlio per un uomo che un un uomo non è! È vero tra noi c'erano problemi, ma non avrei mai pensato che si comportasse così non lo riconosco più mi detto tra le peggior cose tra cui che lui non voleva diventare padre e che io non gli ho mai chiesto se volesse diventarlo, tutte bugie , ne abbiamo parlato eccome! Mi sento una fallita , abbandonata da chi mi avera fatto mille promesse, sono molto.giù, non me lo aspettavo da lui, non so cosa gli si preso , so solo che devo farmi forza per andare avanti io e i miei figli che pagheranno per colpa di un padre che non lo vuole essere!
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda denni90 » 21/09/2018, 15:03

Denia non ho parole, sono contenta che il bimbo stia bene ma triste nel leggere come si sta comportando questo uomo... spero solo sia un momento di follia e che possa ripensarci!
Avatar utente
denni90
 
Messaggi: 615
Iscritto il: 09/08/2017, 7:18
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda denia » 21/09/2018, 17:16

Purtroppo non credo che ci ripenserà, stava progettando questa fuga da mesi, ricordo che a giungo mi.chiese con tanta tranquillità se nel caso tra noi sarebbe finita se io c'è l.avrei fatta a gestire da sola tutto, quello fu un campanello, gli risposi " ma mi stai preparando pEr qualcosa ? Hai intenzione di abbandonarci? E lui sì è messo a ridere dicendo di no ma.che nella vita non si può mai sapere, ora faccio due più due e capisco tante cose!
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda Yaya94 » 21/09/2018, 21:20

Ciaao Denia!! Come stai?? Allora é una bella bimba!! Sta procedendo bene??
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 17+3 w bimba timida

Messaggioda denia » 22/09/2018, 7:43

Adesso cambio il titolo :roll:
Perché è un maschietto :freddo: hahaha
A parte i primi istanti di smarrimento sono contenta!
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale