Charasia88 - ciclo del 14/07/2018 [POSITIVO]

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Charasia88 - ciclo del 14/07/2018 [POSITIVO]

Messaggioda charasia88 » 19/09/2018, 9:27

Esami del sangue e delle urine ritirati, allora:
Toxo negativa quindi devo stare attenta, infatti c'è scritto Paziente suscettibile di infezione;
Citomegalovirus IgM negativo e IgG positivo con scritto Infezione pregressa, infatti l'ho avuto nel 2014;
epatite e hiv negativi;
test di coombs negativo;
unica cosa positiva ed elevata sono i batteri nelle urine, ovvero 1554 dove il range è fino a 500.

Ora, io non ho mai avuto cistiti nè altri problemi, bruciori e cose cosi. Ammetto che la mattina dell'esame ho tribolato un pò per prendere il campione xke me ne scappava poca e quindi diciamo che l'ho fatta due volte, poi all'ospedale non andava bene il contenitore quindi ho dovuto travasare l'urina dal contenitore alla fiala che mi ha dato l'infermiera.
Detto questo, oggi alle 16 vedo la dottoressa per il controllo delle analisi e un'altra eco, ma nel frattempo sapete dirmi qualcosa su questo valore alto? Che potrebbe essere?
Avatar utente
charasia88
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/05/2018, 18:28
Località: Bollate
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Charasia88 - ciclo del 14/07/2018 [POSITIVO]

Messaggioda Sally84 » 19/09/2018, 10:00

Ciao charasia, io ho avuto esperienza di batteri alti nelle urine e la mia gine mi disse che un eventuale infezione solitamente porta quei valori oltre i 10000. A volte la causa è proprio come si prende il campione, bisogna lavarsi molto bene e scartare direttamente nel wc una prima parte di urina... non è comodo lo so ma funziona. Stando attenta non ho mai piu avuto il valore alterato :ciao:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Charasia88 - ciclo del 14/07/2018 [POSITIVO]

Messaggioda charasia88 » 20/09/2018, 7:30

La ginecologa ieri infatti mi ha detto che essendo un valore abbastanza basso è normale che in gravidanza ci siano un pò di batteri. Mi ha prescritto comunque l'urinocultura da fare il prossimo mese per controllo, ma in generale ha detto di non preoccuparmi.

Un'altra cosa: ieri mi ha anche detto che devo, quando possibile, andare all'ospedale dove ho intenzione di partorire (il Niguarda) per informarmi sul corso preparto e sul parto stesso. Come devo fare? A chi mi devo rivolgere?
Avatar utente
charasia88
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/05/2018, 18:28
Località: Bollate
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Charasia88 - ciclo del 14/07/2018 [POSITIVO]

Messaggioda AliZe » 20/09/2018, 10:24

Ciao Charasia. Dipende, ogni ospedale ha le sue modalità. Ma credo che basta chiamare al nr. verde dell'ospedale dove vorresti partorire e chiedere informazioni. Per fare il corso preparto nella stessa struttura (cosa che ti consiglio, non ha senso farlo da un'altra parte) bisogna farsi scrivere la ricetta, quindi pagare il ticket in ospedale stesso; il costo è intorno alle 50euro. Solitamente il corso si fa al 7° mese. Io ti consiglio di fare anche un corso per l'allattamento, qualora volessi allattare (è una delle cose più belle al mondo! :cuore: Io ho allattato fino a 3anni e mezzo :mrgreen: ).
Avatar utente
AliZe
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/08/2018, 10:24
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Charasia88 - ciclo del 14/07/2018 [POSITIVO]

Messaggioda charasia88 » 04/10/2018, 10:32

Tutto procede bene, nausea zero, sonno tanto e tutti mi dicono che il pancino un pò si vede :affetto: oggi sono 9+3. Domani vado a fare di nuovo le analisi, in più ho anche l'urinocultura del mitto intermedio che non ho ben capito cos'è, oltre all'esame normale delle urine, speriamo di non sbagliare con il contenitore :lol:
Il 16 poi ho il colloquio per la tn, il 24 il prelievo per il bitest e il 30 la tn. Una collega del mio ragazzo dice che è strano che me l'abbiano date in 3 date diverse, che lei le fa tutte insieme la prossima settimana (siamo alle stesse settimane esatte di gestazione). Solo io ho date cosi differenti o è normale?
Avatar utente
charasia88
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/05/2018, 18:28
Località: Bollate
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale