Eleey23 - ciclo 03/08/18 È nato Samuele-Update

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda denni90 » 25/09/2018, 12:26

Ciao! Io ho programmato l harmony e contestualmente al prelievo di sangue ho fatto un eco approfondita dove ha misurato la plica!
Avatar utente
denni90
 
Messaggi: 615
Iscritto il: 09/08/2017, 7:18
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda licetta » 26/09/2018, 4:08

Ciao, premesso che sono scelte molto personali, noi abbiamo deciso di andare per gradi. Prima cosa abbiamo fatto bitest. Se fosse andato male avremmo fatto amniocentesi ma per fortuna è andato bene e abbiamo fatto il dna fetale. Abbiamo 40 anni per cui un controllo in più non ci avrebbe fatto male. Con bitest e dna abbiamo avuto in mano due risultati solo probabilistici ma abbiamo ritenuto bastasse... e comunque il bitest alla fine è solo un prelievo ed un’eco. (E io avrei fatto eco anche tutto i giorni :lol: )
Avatar utente
licetta
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: 26/05/2016, 9:26
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda spot » 26/09/2018, 10:49

Ele ma che bella notizia che leggo!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: sono veramente contenta di leggere il tuo positivo :cuore:

Per i test io ho fatto come licetta :ciao: :zizi:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda eleey23 » 02/10/2018, 9:34

Ciao ragazze, oggi è la giornata ansia :no no:
Non so cosa mi sia preso è bastato che ieri sera mangiassi senza aver poi avuto nausea o pesantezza di stomaco per andare in paranoia. Stamattina ogni due secondi mi guardo la pancia e mi sembra sia piu piccola del solito anche se di pancia ancora praticamente non ne ho. Mi tocco il seno per capire se mi fa meno male..cerco di capire se ho la nausea..anche se al mattino di solito non ce l'ho.
Non so cosa fare per tranquillizzarmi un attimo.. :roll:
La visita ce l'avrei fra due settimane, non so se chiamare per provare ad anticiparla almeno di una settimana..
Avatar utente
eleey23
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 24/02/2017, 11:54
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda denni90 » 03/10/2018, 16:23

Oggi come stai? Anche io ho avuto giorni senza nausea (un paio di fila) e mi sono spaventata. In realtà poi è tornata. Quindi se anche domani non ne hai puoi fare un salto in pronto soccorso ma per il momento stai tranquilla perché può succedere di non averne :portafortuna:
Avatar utente
denni90
 
Messaggi: 615
Iscritto il: 09/08/2017, 7:18
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda eleey23 » 04/10/2018, 8:46

denni90 ha scritto:Oggi come stai? Anche io ho avuto giorni senza nausea (un paio di fila) e mi sono spaventata. In realtà poi è tornata. Quindi se anche domani non ne hai puoi fare un salto in pronto soccorso ma per il momento stai tranquilla perché può succedere di non averne :portafortuna:


Va e viene.. Lunedi sera mi è tornata,ieri ne avevo poca e oggi si vedrà.. In genere non ne ho mai la mattina.
Come vorrei vivere tutto con più tranquillità :roll:
Avatar utente
eleey23
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 24/02/2017, 11:54
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda laurabebi » 04/10/2018, 14:56

Non posso aiutarti per la nausea, cerca di stare tranquilla, so solo che non è detto che tutte le donne ce l'abbiano, ma se non si presenta non è indice che qualcosa non va.. :bacio :bacio
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda raffyna » 04/10/2018, 21:56

Sto entrando davvero molto poco nel forum, ma ho letto tutto il tuo post!
Che gioia immensa!!!!
Questo insegna che mai mollare ed avere sempre fiducia!!
Per le nausee, chi ti capisce meglio di me!
Io le ho avute per 4 mesi, 24 ore al giorno!Le ansie sono normali e anche se difficile, pensa positivo e i giorni passeranno finché arriverà il giorno in cui lo rivedrai e vedrai che procede tutto bene!
Sentire il suo cuoricino è uno dei suoni più belli al mondo!
Un abbraccio
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda denni90 » 05/10/2018, 14:50

eleey23 ha scritto:
denni90 ha scritto:Oggi come stai? Anche io ho avuto giorni senza nausea (un paio di fila) e mi sono spaventata. In realtà poi è tornata. Quindi se anche domani non ne hai puoi fare un salto in pronto soccorso ma per il momento stai tranquilla perché può succedere di non averne :portafortuna:


Va e viene.. Lunedi sera mi è tornata,ieri ne avevo poca e oggi si vedrà.. In genere non ne ho mai la mattina.
Come vorrei vivere tutto con più tranquillità :roll:


Ti capisco, non ti posso dire stai tranquilla perché sono la prima a farmi le pare! Ma posso dirti tieni duro, sii fiduciosa e vedrai che passato il trimestre le cose andranno meglio...lo senti muovere e ti tranquillizzi :) se hai nausee che vanno e vengono vuol dire che le tue sono cosi... quindi non ti allarmare quando stai meglio :bacio
Avatar utente
denni90
 
Messaggi: 615
Iscritto il: 09/08/2017, 7:18
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Eleey23 - ciclo 03/08/18 POSITIVO

Messaggioda tacka84 » 05/10/2018, 15:17

eleey23 ha scritto:Ciao ragazze, oggi è la giornata ansia :no no:
Non so cosa mi sia preso è bastato che ieri sera mangiassi senza aver poi avuto nausea o pesantezza di stomaco per andare in paranoia. Stamattina ogni due secondi mi guardo la pancia e mi sembra sia piu piccola del solito anche se di pancia ancora praticamente non ne ho. Mi tocco il seno per capire se mi fa meno male..cerco di capire se ho la nausea..anche se al mattino di solito non ce l'ho.
Non so cosa fare per tranquillizzarmi un attimo.. :roll:
La visita ce l'avrei fra due settimane, non so se chiamare per provare ad anticiparla almeno di una settimana..


Ciao.
Purtroppo anche i cambiamenti ormonali non aiutano.
Io ho passato una decina di giorni, per il mio secondo figlio, convinta che fosse morto (non ricordo perchè ma so che avevo sensazioni che non avevo nei giorni precedenti). Sono andata alla visita dicendo al ginecologo che tanto era andata male e invece era tutto a posto. MI ha rassicurata dicendomi che era un meccanismo di difesa nel caso dovesse andare male.
Comunque la nausea non è un segno che la gravidanza stia andando bene o male. Se non ce l'hai o ne hai poca sii felice e ritieniti fortunata! :portafortuna: A molte passa alla fine del terzo mese, ma può andare via anche prima. Molte mie amiche l'avevano a giorni alterni.
Stai serena. Però se hai dubbi chiama il ginecologo senza sensi di colpa.
Buon proseguimento! :)
Avatar utente
tacka84
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/08/2018, 16:28
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale