Pagina 1 di 1

Patrizia87 - ciclo del 6/08/18

MessaggioInviato: 03/09/2018, 10:10
da Patrizia87
Buongiorno ragazze e tante congratulazioni a tutte le neo pancette!
Non scrivo da un po’, e per il mese di agosto ho interrotto la Tb semplicemente perché stavo in ferie e non avevo voglia di svegliarmi prima delle otto per ottenere la giusta temperatura! Quindi non so quando ho ovulato e non so neanche a che gg po Sto, l’unica cosa certa è che ho avuto una sindrome premestruale bestiale questo mese, dalla forte tensione maammaria, all’acne ai crampi forti continui alla pancia. Questa notte, come se non bastasse, verso le 4 mi sono svegliata di colpo per dolori lancinanti all’utero, sembrava come se ricevessi coltellate sulla pancia fortissime da farmi mancare il fiato :cry: da 2/3 giorni ho perdite marroncine da ciclo imminente ma ieri per scrupolo ho fatto un test stepone e com’è immaginavo era negativo. Devo preoccuparmi di questi dolori forti? A qualcuno è successo? Scusate il poema ma sono un po’ preoccupata :no no:

Re: Pat ciclo 6/08

MessaggioInviato: 03/09/2018, 16:27
da AliZe
Ciao Pat!
Io ho avuto fortissimi dolori pre-mestruali proprio per questo ciclo. Erano dolori uguali a quelli da te descritti, tranne acne, ma in più pancia gonfissima. Quando poi, sfortunatamente :D , le mestruazioni sono arrivate, si è normalizzato tutto. Secondo me erano dolori dovuti all' ovulazione. Il medico, quello di base, mi diceva che si poteva trattare di coliche ovulatorie (se cerchi su Internet trovi info).
Considera però che questo ciclo per me era il primo post-pillola. Ogni caso chiaramente è a se...
Hai ancora dolori? Se persistono chiedi al medico. Se sono diminuiti potresti aspettare le mestruazioni e vedere se dopo scompaiono...

Re: Pat ciclo 6/08

MessaggioInviato: 03/09/2018, 19:55
da Patrizia87
Ciao Alize! Grazie per avermi risposto :ciao: il ciclo sta arrivando, immagino ormai questa notte! Me lo sentivo che stava arrivando ma mai avevo sentito così tanto dolore che poi è durato pochi minuti, mentre io in tutto il po ho sempre crampetti! Per questo mi ero un po’ preoccupata :roll: appena possibile comunque voglio andare a visita! Per la cicogna non sto avendo rapporti miratissimi, non prendo protezioni da ormai più di un anno! Sto cercando casa, ho cambiato lavoro da poco, è un po’ vorrei tanto ma non posso :dubbioso: sembra un discorso un po’ assurdo lo so :(

Re: Pat ciclo 6/08

MessaggioInviato: 04/09/2018, 13:27
da licetta
Per i dolori non so che dire, sicuramente un controllo dalla gine può far comodo ma magari una tantum capita e non sono dovuti ad altro (io li accusavo di più in periodi di stitichezza :oops: )
Il vorrei ma non posso ci sta ed è comprensibile, l'importante è fare ciò che ci si sente :bacio