Biancaluna-le attese non finiscono mai...biochimica

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-le attese non finiscono mai...biochimica

Messaggioda laurabebi » 19/10/2018, 14:42

Ma è davvero inconcepibile non ho parole!!!
Spero davvero tu riesca a risolvere, ma che comportamento!!!
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-le attese non finiscono mai...biochimica

Messaggioda biancaluna » 20/10/2018, 4:24

tat82 ha scritto:Non ho parole :twisted: ci lamentiamo tanto della sanità italiana ma purtroppo i casi di malasanità possono verificarsi ovunque… dovresti denunciare questo comportamento alla stampa, a Striscia la Notizia: chissà quante donne sono nella stessa situazione, magari servirebbe a sbloccare qualcosa…
Facci sapere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

TAT ma qui non si parla di mal sanità anzi il loro sistema funziona benissimo quello che a loro manca è solo il rapporto interpersonale che non hanno tatto... Però forse ora sono riuscito a trovare una via d'uscita :preghiera:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-le attese non finiscono mai...biochimica

Messaggioda biancaluna » 20/10/2018, 4:32

In parte penso e spero di aver risolto in quanto la clinica di Brescia molto più di me si è impuntata per difendere i miei diritti... a me è stato fatto un preventivo al mese di giugno e loro i costi li hanno cambiati solo dal 1 ottobre perciò non hanno più voluto parlare con la coordinatrice che segue la mia pratica ma direttamente col direttore della clinica. Hanno spiegato la situazione quindi si è arrivati ad un accordo intermediario e cioè che il costo effettivo mi viene a costare una via di mezzo tra il preventivo che mi era stato fatto a me È quello che loro adesso fanno realmente pagare e sono riusciti ad ottenere la promessa che entro lunedì pomeriggio dovrebbero inviarmi il piano terapeutico Anche perché io devo iniziarlo subito dal Anche perché io devo iniziarlo subito dal 2 giorno del ciclo. Ovviamente la clinica di Brescia mi ha detto di non pagare nemmeno un centesimo finché non ho in mano il piano terapeutico e a questo punto però per ragioni burocratiche dovrò pagare direttamente la clinica di Kiev Invece l'altra volta Avevo pagato la clinica di Brescia così mi aveva fatto avere tutte le fatture in italiano, ma considerato tutto questo è solo un problema relativo. Figuratevi invece che ieri il responsabile della clinica di Brescia mi diceva che settimana scorsa è andata Un'altra coppia italiana è che dopo il pick-up sono state date tutte le indicazioni di divieti e non è indicazioni dei farmaci tutti scritti in ucraino e la signora era un po' nel pallone quindi è arrivata a casa non si ricordava più nulla di quello che le era stato detto e non riusciva ad avere nemmeno un riscontro scritto in quanto non sapeva leggere i fogli che aveva in mano. anche qui la clinica di Brescia è dovuta intervenire per risolvere il problema facendole tradurre la documentazione. Io almeno anche per curiosità mia sto cercando di imparare almeno a leggere e tradurre la loro lingua anche se non è facile. Spero davvero questa volta di raggiungere l'obiettivo Anche perché mi viene a costare, compreso il volo, più dello stipendio di un intero mese e quindi non posso permettermi di sacrificarlo per più mesi :preghiera: vi terrò aggiornate sugli sviluppi :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-le attese non finiscono mai...biochimica

Messaggioda tat82 » 20/10/2018, 6:37

Sono contenta che in parte tu sia riuscita a risolvere :preghiera: però non stiamo parlando di un listino prezzi per l'acquisto di mobili o delle tariffe di un bed & breakfast: a mio avviso quando c'è di mezzo la salute di un paziente soprattutto se si tratta di un paziente già in cura certe situazioni non dovrebbero esistere. Hai iniziato un percorso consapevole che ti sarebbe costato un TOT, cambiare le carte in tavola sapendo che non hai alternative equivale a non erogare il servizio. Ecco perché dico che sarebbero da denunciare agli occhi dell'opinione pubblica. Per fortuna Brescia ti sta assistendo e dimostra un'umanità rara da incontrare al giorno d'oggi.
Aspettiamo nuovi aggiornamenti, in bocca al lupo :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Biancaluna-le attese non finiscono mai...biochimica

Messaggioda biancaluna » 20/10/2018, 9:17

tat82 ha scritto:Sono contenta che in parte tu sia riuscita a risolvere :preghiera: però non stiamo parlando di un listino prezzi per l'acquisto di mobili o delle tariffe di un bed & breakfast: a mio avviso quando c'è di mezzo la salute di un paziente soprattutto se si tratta di un paziente già in cura certe situazioni non dovrebbero esistere. Hai iniziato un percorso consapevole che ti sarebbe costato un TOT, cambiare le carte in tavola sapendo che non hai alternative equivale a non erogare il servizio. Ecco perché dico che sarebbero da denunciare agli occhi dell'opinione pubblica. Per fortuna Brescia ti sta assistendo e dimostra un'umanità rara da incontrare al giorno d'oggi.
Aspettiamo nuovi aggiornamenti, in bocca al lupo :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :bacio

Grazie cara :bacio per sdrammatizzare ti dico che ho quasi il dubbio che nascerà prima il tuo bambino prima che io riesca a concludere qualcosa :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale