Rainbow - ciclo del 16/08/18 Cicogna, che programmi hai?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow - ciclo del 16/08/18 Cicogna, che programmi hai?

Messaggioda Gio77 » 17/09/2018, 16:27

Mi dispiace per il ciclo! Quanto al magnesio, io l'ho preso (non solo nel PO ma continuativamente) e se non ricordo male c'è stato qualche miglioramento nella durata della FL. Comunque fa bene anche per altro, quindi puoi provare.
Avatar utente
Gio77
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/07/2017, 5:03
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Re: Rainbow - ciclo del 16/08/18 Cicogna, che programmi hai?

Messaggioda camilla784 » 18/09/2018, 11:19

rainbow ha scritto:Buongiorno a tutte...
Ciclo concluso con un "niente di fatto" :( , pochi minuti fa le tanto temute "rosse" sono tornate a farmi visita :testate:

Domanda per le esperte :imbarazzato: : il fatto che la fase luteale degli ultimi 2 cicli sia inferiore alla solita (10/11 gg, invece di 13/14), mi deve far preoccupare ai fini della ricerca?
Secondo voi è il caso di fare qualcosa per allungarla, o 10/11 gg sono comunque nella norma per un possibile concepimento?
Stavo pensando di prendere il magnesio nel post-ovo... male non dovrebbe fare: che ne pensate? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:

Intanto vi saluto e vi mando un forte abbraccio... :cuore:


Raiiiiiiin :cuore:
Io ho "risolto" con il magnesio :imbarazzato: ora la mia fl è tornata quella di sempre...per altro serve anche per i dolori mestruali (ma spero non ti servirà più per questo motivo ;) )
Avatar utente
camilla784
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: 21/11/2013, 9:44
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale