farfallina89 - Interruzione gravidanza 22+4

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: farfallina89 - Interruzione gravidanza 22+4

Messaggioda biancaluna » 28/09/2018, 18:27

Immagino il dolore che state provando in questo momento e purtroppo so bene che per questo ci vorrà un po' prima che riuscirete a trovare la pace dentro di voi... se ti può essere d'aiuto puoi aiutare il tuo seno a produrre meno latte lasciandolo molto stretto e tenere le fasce per almeno 48 72 ore farà un po' male all'inizio ma ti aiuterà prima a risolvere la mastite... Purtroppo il capoparto è un po' soggettivo da donna a donna e considerando che tu non stai allattando mi sento di dirti che potrebbe arrivarti da 20 a 40 giorni dopo il parto. Ti mando un forte abbraccio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: farfallina89 - Interruzione gravidanza 22+4

Messaggioda denia » 29/09/2018, 6:38

Tesoro, non posso veramente immaginare il dolore,e che sicuramente farà sempre parte di te anche se ti auguro possa alleviarsi, mi dispiace molto anche per la.questione latte, avrebbero dovuto darti la pastiglia, animali!
Solitamente il capoparto arriva dopo 40 giorni se non si allatta ma purtroppo non è una regola c'è chi ci mette anche più e io ti augurp tanto che possa arrivare il prima possibile così che puoi ritornare alla tua normalità fisica , un carissimo abbraccio :cuore:
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale