tacka84 - ciclo del 19.09 - la cicogna è atterrata!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: tacka84 - ciclo del 19.09 - la cicogna è atterrata!

Messaggioda tacka84 » 07/07/2019, 16:15

Grazie a tutte! :bacio
Qui le cose procedono abbastanza bene. La bimba è tranquilla: mangia circa ogni 2 ore, dorme tanto e ogni tanto rimane un po' sveglia d ascoltare i rumori che sente. I bimbi l'hanno presa abbastanza bene. Il grande si è reso conto subito, appena tornati a casa, che avrebbe avuto meno attenzioni da parte nostra e ogni tanto arriva e mi dice "Ma sta ancora mangiando?" :lol: Però mi chiede spesso di prendere in braccio la sorellina, cerca di cambiarle il pannolino e corre da lei quando la sente piangere e cerca di calmarla. Il piccolo invece la riempie di baci delicati sulla testa ma non vuole prenderla in braccio. Ogni tanto litiga con il fratello per prendersi cura della sorellina (quando piange e per il cambio pannolino). Ma attendo ancora la crisi di gelosia.
Tre giorni fa è arrivata la montata lattea e insieme, purtroppo, il baby blues. Purtroppo ho anche le ragadi al seno. Appena partorito ho lasciato che la bambina si attaccasse a caso e, siccome è il terzo figlio, sono stata considerata piena di esperienza e poco seguita nell'allattamento, quindi adesso giro per casa con i seni al vento, gocciolando latte e lacrime per tutta casa. La bimba ora sembra che si attacchi bene, ma le ragadi non guariscono (oppure lo fanno molto lentamente).
Un saluto e buona domenica a tutte. :)
Avatar utente
tacka84
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/08/2018, 16:28
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Re: tacka84 - ciclo del 19.09 - la cicogna è atterrata!

Messaggioda spot » 08/07/2019, 7:59

sono sicura che appena assestati riuscirai a goderti ogni momento.
Fatti aiutare da qualcuno se puoi... so che il baby blues può essere una brutta sensazione ma già il fatto che ne sei consapevole può aiutarti :bacio :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: tacka84 - ciclo del 19.09 - la cicogna è atterrata!

Messaggioda Blade » 08/07/2019, 8:23

Se adesso la bimba si attacca bene vedrai che le ragadi passeranno, abbi pazienza...ci hanno messo una sacco anche a me :cry: Seno al vento è perfetto ;) io usavo anche vea bua spray che è vitamina E che aiuta a cicatrizzare...e poi lo spruzzino fresco sui capezzoli era una goduria! :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale