Rainbow - ciclo del 17/09/18 Cara Cicogna ti scrivo... :-)

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Rainbow - ciclo del 17/09/18 Cara Cicogna ti scrivo... :-)

Messaggioda rainbow » 11/10/2018, 12:38

Buongiorno a tutte mie care tibbine...
Rieccomi qui con un nuovo thread al 2 PO... (o almeno così sembra dalla TB :mrgreen: )

E' stato un PM davvero difficile, oramai ho capito che quando l'ovulazione avverrà a destra (dove è stato concepito il mio Emanuele), il mio corpo va in tilt: per 4 giorni INTERI ho avuto un tremendo mal di testa (leggero come dolore, ma martellante :testate: e costante giorno e notte :no no: ) che è durato dal 10 al 15 PM, e passato solo vari OKI e dopo 1 tachipirina 1000 e tante preghiere :preghiera:
La mattina del 15 pm mi sono svegliata e stavo benissimo... pensavo fosse "colpa" dell'ovulazione imminente, in realtà ho ovulato al 23 PM :o :o :o !!!
Ieri sera è tornato, ho preso subito la Tachipirina prima di andare a letto e oggi sto bene, ma vivo nel terrore che ritorni e che mi accompagni per tutto il PO :no no: :preghiera:

Ho cominciato ieri a prendere il magnesio... ma caspita, fa schifissimo!!!! :lol: :lol: :lol: Solo io lo trovo nauseante?
Vabbè, sopportiamo visto che è per una causa importante... :zizi:

Veniamo a noi, cara Cicogna... :imbarazzato:
Purtroppo per questo ciclo mi sa che c'è poco da sperare: un solo rapporto al volo 2 gg prima dell'ovetto... non so quanto possa essere stato utile, ma incrocio le dita comunque, non si sa mai! :incrocini strani:
Il motivo di questa poca "attività" è dovuta al fatto che venerdì scorso il mio amato bimbo è caduto mentre camminava sul pianerottolo di casa e si è fatto un taglio piuttosto profondo in zona radice del naso (tra le 2 sopracciglia per intenderci) e abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso, dove gli hanno messo i punti... al momento della caduta era con il papà, mentre io ero al lavoro, a 40 Km di distanza: non riesco a spiegarvi quanta paura abbiamo avuto... :shock:
Quindi si capisce il perchè non eravamo particolarmente "ispirati" per la messa in cantiere del fratellino/sorellina, vero? :spavento: :baby:

Ora è tutto ok, Ema sta bene e ha il suo bel cerottone sulla fronte, lunedì andiamo a toglierlo... spero solo non si veda troppo la cicatrice su quel bel musino... :cuore:

Intanto vi mando un bacione... a presto!

La vostra (spaventatamaoravameglio) Rain
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
Avatar utente
rainbow
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/06/2014, 11:34
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow - ciclo del 17/09/18 Cara Cicogna ti scrivo... :

Messaggioda tat82 » 11/10/2018, 13:16

Povero Emanuele!! Non oso immaginare quanto ti sia spaventata... Per fortuna i bambini hanno delle potenzialità di ripresa incredibili quindi stai tranquilla e speriamo che dopo il grande spavento questo mese ti regali una grande sorpresa... :cicogna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow - ciclo del 17/09/18 Cara Cicogna ti scrivo... :

Messaggioda laurabebi » 12/10/2018, 9:29

Rainbow buon po! :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Rainbow - ciclo del 17/09/18 Cara Cicogna ti scrivo... :

Messaggioda Blade » 15/10/2018, 14:49

A volte basta un solo rapporto al momento giusto...per noi è andata così! ;)
Quindi bando un bacio e Emanuele e a voi e incrocio tutto quanto! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale