Angie - ciclo del 7/10/2018 - CAPOPARTO arrivato!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - Morfologica: tutto ok!

Messaggioda licetta » 13/05/2019, 20:43

Angie ho letto solo ora, mi spiace ma sono contenta che sia passata. Cioè un po’ di panico ci sta ma vedrai che con un po’ di risposo in più e qualche bizza di controllo in meno tutto filerà liscio. :si si:
Secondo me non la farai l’epidurale... dicono che i secondi escono facile facile :portafortuna:
Avatar utente
licetta
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: 26/05/2016, 9:26
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda Angie87 » 20/05/2019, 20:26

Oggi a 31+6 abbiamo fatto l’ultima ecografia, tutto ok anche se il bimbo era messo in una posizione un po’ difficile per vedere tutto al meglio. Liquido nella norma, flussi buoni e bimbo/bimba in linea con età gestazionale, 42 cm per 1,812 kg.
Era in posizione cefalica, ma lo sapevo già perché non so nemmeno io come ho imparato a capire come si mette :lol: infatti ho pure chiesto all’ecografista se era messo di schiena perché me lo sentivo così e lei ha confermato. L’unica cosa che non riesco a capire è se è un maschio o una femmina, un giorno penso al maschile un giorno al femminile.. la curiosità c’è ma pensavo peggio :mrgreen:
Per il resto, sono ufficialmente in maternità e il mal di schiena continua.. per fortuna continuo a fare yoga, forse devo solo evitare di prendere troppo in braccio Irene e di caricarmi la spesa, ma come si fa?

licetta ha scritto:Angie ho letto solo ora, mi spiace ma sono contenta che sia passata. Cioè un po’ di panico ci sta ma vedrai che con un po’ di risposo in più e qualche bizza di controllo in meno tutto filerà liscio. :si si:
Secondo me non la farai l’epidurale... dicono che i secondi escono facile facile :portafortuna:

Ciao Licetta, come sta Elettra? Piccoli attacchi di ansia purtroppo mi vengono ancora ma riesco a gestirli, però quando arrivano aiuto :no no: per l’epidurale confido sul non averla fatta nemmeno al primo parto, speriamo!!
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda elisewin7 » 21/05/2019, 12:02

Ahhh bene, ottime notizie :pon pon: bravissimo/a che cresce bene! Questa e' la cosa piu' importante! :cuore: :cuore: :cuore: Poi penso che se e' cefalico da ora ci sono alte probabilita' che resti cosi, giusto?
Scusa la mia memoria ballerina... ma... non sapete il sesso per scelta? :cuore:

Un grande abbraccio :bacio
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda spot » 22/05/2019, 8:20

:ciao: :ciao:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda Angie87 » 26/05/2019, 9:50

elisewin7 ha scritto:Ahhh bene, ottime notizie :pon pon: bravissimo/a che cresce bene! Questa e' la cosa piu' importante! :cuore: :cuore: :cuore: Poi penso che se e' cefalico da ora ci sono alte probabilita' che resti cosi, giusto?
Scusa la mia memoria ballerina... ma... non sapete il sesso per scelta? :cuore:

Un grande abbraccio :bacio

Sì, stavolta abbiamo deciso per la sorpresa, lo sapremo al momento del parto quindi come puoi immaginare amici e parenti si improvvisano indovini :lol:
Il cucciolo si muove tantissimo, e mi dà delle botte a volte che mi fanno mancare il respiro.. Poi da stamattina sento delle fitte strane al pube quasi come se si stesse aprendo qualcosa :shock: ma mi sembra un po' presto.
Non so a questo punto se smetterla con i rapporti, però so già che dopo il parto passeranno mesi ( almeno così è stato dopo il primo) e quindi vorrei approfittarne ora :maiale:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda Yaya94 » 26/05/2019, 16:02

Ciao Angie!
Sono contenta che tutto precede bene, ma assurdo il discorso sull’epidurale che se non segui una loro procedura non te la fanno :matto:
Nel mio ospedale avevo fatto un elettrocardiogramma ma solo perchè si fa per prassi a prescindere dal’epidurale.
Durante il parto, convintissima di non richiederla, arrivata a circa 7/8 cm ho perso la testa non ti nascondo che ho pregato mio marito di dire alle ostetriche di aver pietà e sedarmi hahahha ma mi ha risposto gentilmente l’ostetrica “signora mi spiace ma non c’è più tempo per l’epidurale, è troppo tardi”. E grazie a Dio era troppo tardi. E prego che anche questa volta io abbia la forza di fare senza.
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda elisewin7 » 27/05/2019, 11:00

Angie87 ha scritto:
elisewin7 ha scritto:Ahhh bene, ottime notizie :pon pon: bravissimo/a che cresce bene! Questa e' la cosa piu' importante! :cuore: :cuore: :cuore: Poi penso che se e' cefalico da ora ci sono alte probabilita' che resti cosi, giusto?
Scusa la mia memoria ballerina... ma... non sapete il sesso per scelta? :cuore:

Un grande abbraccio :bacio

Sì, stavolta abbiamo deciso per la sorpresa, lo sapremo al momento del parto quindi come puoi immaginare amici e parenti si improvvisano indovini :lol:
Il cucciolo si muove tantissimo, e mi dà delle botte a volte che mi fanno mancare il respiro.. Poi da stamattina sento delle fitte strane al pube quasi come se si stesse aprendo qualcosa :shock: ma mi sembra un po' presto.
Non so a questo punto se smetterla con i rapporti, però so già che dopo il parto passeranno mesi ( almeno così è stato dopo il primo) e quindi vorrei approfittarne ora :maiale:


Bravissimi, io non avrei mai potuto resistere, sono una curiosona :affetto: :lol:
Bravo cucciolotto che si muove tanto!! Anche il mio e' cosi :affetto:
Per i rapporti io non faccio testo, e' un po' che ci siamo fermati, mio marito ha troppa paura :dubbioso:
Fosse per me lo potremmo fare tranquillamente! Secondo me se ne hai voglia e siete tutti e due tranquilli, non c'e' motivo di smettere, certo a meno che tu non abbia sintomi che ti fanno temere un parto prematuro, ma mi pare di capire che non sia il tuo caso! Magari per stare piu' tranquilla puoi chiedere alla ginecologa cosa ne pensa :maiale: :maiale: :maiale: :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda spot » 28/05/2019, 15:12

Per i rapporti chiederei anche io alla ginecologa...

... e come ti capisco per il post parto... io per entrambi ero così asciutta che sembrava il deserto del Sahara (con rapporti dolori ovviamente) quindi :cartrosso:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda Angie87 » 31/05/2019, 15:05

Ho la prossima visita in ospedale a metà giugno, quindi mi sa che ascolterò il mio corpo tanto anche chiedere qualsiasi cosa a quei ginecologi di turno è inutile.. (Si capisce che le visite non mi sono piaciute per niente? :lol: )
Elisewin, no sintomi da parto prematuro non penso di averne ma è già da un po' che mi si indurisce spesso la pancia e che sento un peso lì sulla vagina..Poi ormai devo girare col catetere, boh io farei continuamente pipì! Ogni tanto mi prende anche una scossa al nervo sciatico, ma penso che sia proprio il bimbo che preme lì però cavolo mi fa saltare dal dolore..insomma, sto fresca come una rosa :lol:
Una cosa che non sopporto più sono i commenti sulla mia pancia; chiunque si sente in dovere di dirmi che è grandissima, è già bassa, sicura che non sono due?, partorisci molto prima sicuramente, è buona l'anguria che hai mangiato?( questa un venditore ambulante in un parcheggio che la prossima volta che lo vedo lo metto sotto).. Oggi la commessa che continuava a farmi i complimenti perché ancora faccio la spesa...uffaaaa!! Sono solo a 33 settimane e mi aspettano ancora lunghe settimane di commenti indesiderati, sinceramente mi vergogno di questo pancione quando dico che ancora manca più di un mese..
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - 31+6 ECO ACCRESCIMENTO!

Messaggioda Blade » 31/05/2019, 15:19

Anche io avevo il pancione grosso, soprattutto di Giada che è esploso almeno un mese prima rispetto a Giona! Beh...io amavo il mio pancione :imbarazzato: e si, a volte i commenti sono noiosi e fastidiosi, specie la collega che mi diceva "madonna se sei grossa" almeno una volta al giorno :basita: ma alla fine io ero felice, lì dentro c'era il mio bimbo/la mia bimba, io stavo bene...chissenefrega del resto del mondo! Le domande sono sempre quelle, fatti una lista di risposte e distribuiscile quando esci di casa :lol: :lol: :lol: Soprattutto cerca, se puoi, di prenderla sul ridere, di avere anche u po' "pena" di queste persone che devono per forza dire qualcosa e di non lasciarti rovinare la gravidanza che è un'esperienza unica, nel bene e nel male! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale