Angie - ciclo del 7/10/2018 - CAPOPARTO arrivato!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - CAPOPARTO arrivato!!

Messaggioda Yaya94 » 04/01/2020, 18:09

Angie87 ha scritto:Eccolo qua, stavolta non si è fatto attendere.. Pur allattando a tutte le ore e senza aver avviato lo svezzamento, le mie ovaie hanno deciso di ripartire, guarda caso proprio da dov'ero partita tre anni fa.. Tre anni fa il 25 dicembre ero al pronto soccorso per aborto spontaneo, e adesso sono qui con i miei due bimbi, e non mi sembra vero.. Come da un dolore così sia potuto nascere tutto questo amore :cuore: Mi sento come se fosse finito un ciclo, sono partita da una "mestruazione" che era la fine di qualcosa per arrivare ad un'altra mestruazione che è un nuovo inizio, ma la persona che sono adesso non è quella di 3 anni fa. Sicuramente tre anni fa ero meno esaurita :lol:
Buon anno a tutte ragazze!!


Ciao Angie!!!
Buon anno!!!
Hahahha il 2020 ti ha portato un bel regalo, dai! Ma guarda il lato positivo: ora i tuoi grafici della tb avranno un senso finalmente hahahah senza capoparto come sai vien fuori qualcosa come le montagne russe. Io c’ho rinunciato. Infatti ora un giorno si e un giorno no faccio test di ovulazione (che fin ora sono negativissimi). A quasi 5 mesi dal parto niente rosse. L’allattamento é sempre a richiesta ogni 2/4 ore (la notte si sveglia solo una volta tra le 4 e le 6).
Vediamo quando arriverà il capoparto, ma sinceramente sto benissimo così :)
Per quanto riguarda l esaurimento come ti ha detto Blade non si é mamma che si rispetti se non sei esaurita. Soprattutto noi mamme bis, eroine!
Per quanto riguarda lo svezzamento invece? Pensi di lasciare a lui la scelta o cominci un pochino a farlo abituare al cibo? E il cibo lo fai in casa oppure compri omogenizzati? Io sono un po dubbiosa col grande compravo verdura bio, ora vorrei provare gli omogenizzati..
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - CAPOPARTO arrivato!!

Messaggioda Angie87 » 08/01/2020, 15:59

Ciao yaya! Sì, spero di riuscire a ricominciare con la tb; alla fine tra i continui risvegli di notte e il termometro rotto, ho smesso di prenderla :roll: ora che mi è ripartito il ciclo non ho più scuse, devo solo comprare un nuovo termometro, per i risvegli tanto vedo che samu li fa sempre alle stesse ore quindi non dovrebbero incidere troppo sull'andamento della tb..devo solo trovare la forza :lol:
Svezzamento... Per Irene avevo fatto tutto io, ma con me non vale perché io adoro cucinare, solo che con lei avevo bene o male seguito lo schema dello svezzamento classico. COn samu ho cominciato da due settimane circa quello che io chiamo " svezzamento come viene viene", nel senso che gli faccio assaggiare le cose che stiamo mangiando noi in quel momento. Stavolta non ho voglia né tempo per cucinare doppio, tanto mangiamo piuttosto equilibrato e sano, senza troppo sale. Ti dirò, all'inizio non era interessato, da tre giorni invece vuole proprio assaggiare le cose. Gli do frutta grattugiata o schiacciata, e quando siamo a tavola qualche assaggio. Ha già provato le lasagne vegetariane, mozzarella, crosta di pizza, la vellutata di zucca, quella di Porro, vellutate che faccio con legumi interi e lui succhia la crema e sputa i legumi :lol: però sono assaggi, non sostituiscono le poppate e infatti poi prende sempre la tetta. Per adesso ci va bene così, tanto compie sei mesi il 10, poi vedremo col tempo. Anche perché a marzo devo tornare al lavoro!
Alla mia grande avevo preso qualche omogeneizzato per quando eravamo in giro, e quelli dell'alce nero non sono malvagi se vuoi provarli.
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - CAPOPARTO arrivato!!

Messaggioda Yaya94 » 26/02/2020, 12:41

Ciao Angie!!
Come stai cara!!
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - CAPOPARTO arrivato!!

Messaggioda Angie87 » 03/03/2020, 16:55

Ciao Yaya, sto come una in quarantena :lol:
Qui con l'emergenza coronavirus, ho tutti e due i bambini a casa e anche il marito che lavora da casa, in più...ci siamo beccati l'influenza :testate:
E dovevo anche rientrare al lavoro settimana prossima, contando di avere già inserito Samuele al nido, cosa che ovviamente non è successa. Quindi vediamo come va :roll: Se riaprono le scuole, dovrei rientrare tra due settimane, se no boh andremo dove ci porta la vita :lol:
Tu come stai, i tuoi bimbi?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Angie - ciclo del 7/10/2018 - CAPOPARTO arrivato!!

Messaggioda Yaya94 » 03/03/2020, 22:06

Mannaggia a questo coronavirus. Secondo me si sta facendo più allarmismo che altro. Intanto le aziende di mascherine e disinfettanti si stanno facendo fior di quattrini grazie a noi tontoloni che appena sentiamo virus e contagio diventiamo quelli dei malati di pulito della Real Time. Va beh. Speriamo comunque passi la vostra influenza, con i bimbi scoccia il doppio. Rimettetevi presto!
A proposito di nido, da lunedì il mio grande ha cominciato anche lui!! :affetto: Ti dico che non é facile con due (sveglia alle 6.50 per vestirli, prepararli, prepararmi e arrivare alle 8 al nido. Lo porto presto per due motivi: 1 perché lui fa solo metà orario (non lavorando io, lii non ha nessuna precendenza e quindi diventa questione di fortuna, poi) e a venirlo a prendere alle 12,30 almeno fa 4 ore minimo, non avrebbe senso quindi portarlo tardi e farlo stare un paio d’ore magari. E 2 perché così fa colazione in compagnia dei compagni di scuola e i pasti sono contati nel senso che bisogna compilare un mese prima il foglio presenze e far sapere in anticipo quando mangerà lì e alle 8.30 hanno finito di mangiare.
Quanto a me
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron