aletta - Ciclo del 07/11/2018...29+1 ECO ACCRESCIMENTO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda aletta » 12/12/2018, 10:04

Yaya94 ha scritto:Congratulazioni :) sii positiva cerca di dimenticare le altre sue gravidanze perché quella davvero che conta è questa. Io ho avuto u.m il 9 novembre due gg dopo di te ho la visita giovedì mattina (sabato parto in vacanza per quello la faccio un po’ prima) sicuramente non riuscirà a vedere molto ma almeno saprà determinare la posizione della gravidanza ed eventualmente escludere una geu.
In bocca al lupo a tutte e due ;)


Grazie mille Yaya e congratulazioni anche a te, sono contenta di poter condividere praticamente lo stesso periodo insieme :pon pon: :pon pon: Appena hai notizie sulla tua prima eco facci sapere.....io dovrò aspettare una settimana in più, ma so che passerà in fretta :si si: :si si:
Avatar utente
aletta
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2018, 14:00
Località: Latina
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda Yaya94 » 12/12/2018, 13:13

aletta ha scritto:
Yaya94 ha scritto:Congratulazioni :) sii positiva cerca di dimenticare le altre sue gravidanze perché quella davvero che conta è questa. Io ho avuto u.m il 9 novembre due gg dopo di te ho la visita giovedì mattina (sabato parto in vacanza per quello la faccio un po’ prima) sicuramente non riuscirà a vedere molto ma almeno saprà determinare la posizione della gravidanza ed eventualmente escludere una geu.
In bocca al lupo a tutte e due ;)


Grazie mille Yaya e congratulazioni anche a te, sono contenta di poter condividere praticamente lo stesso periodo insieme :pon pon: :pon pon: Appena hai notizie sulla tua prima eco facci sapere.....io dovrò aspettare una settimana in più, ma so che passerà in fretta :si si: :si si:



Senz’altro :si si:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda Angie87 » 21/12/2018, 12:56

COme stai Aletta, come procede?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda aletta » 24/12/2018, 12:58

Eccomi qui care ragazze per un breve aggiornamento. Giovedì ho fatto visita di controllo e prima eco....ero a 6+1 e abbiamo visto il piccolo embrione di 6 mm con il cuoricino che batteva all’impazzata :felice: :felice: :felice: :felice: .....davvero un’emozione che riempie il cuore di gioia. I valori della glicemia sono da tenere sotto controllo, venerdì li ho ripetuti e quando avrò il controllo il 3 gennaio la ginecologa stabilirà se si tratta di diabete gestazionale e quindi dovrò essere seguita anche dal diabetologo. Per adesso devo seguire scrupolosamente la dieta che mi ha dato e divieto assoluto di dolci di ogni tipo, perché il cortisone che sto prendendo e i dolci non vanno assolutamente d’accordo :disperato:
Il resto delle medicine che sto prendendo per ora viene confermato (progesterone e cardioaspirina)
Con l’occasione approfitto per fare un augurio a tutte quante di un sereno Natale. Ai prossimi aggiornamenti......
Avatar utente
aletta
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2018, 14:00
Località: Latina
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda AliZe » 24/12/2018, 13:11

Ciao Aletta! Mi fa piacere che stia procedendo tutto bene :) Tantissimi auguri di Natale anche te. Quest' anno hai rucevuto il più bello dei regali :cuore:
Avatar utente
AliZe
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/08/2018, 10:24
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda Yaya94 » 26/12/2018, 21:54

aletta ha scritto:Eccomi qui care ragazze per un breve aggiornamento. Giovedì ho fatto visita di controllo e prima eco....ero a 6+1 e abbiamo visto il piccolo embrione di 6 mm con il cuoricino che batteva all’impazzata :felice: :felice: :felice: :felice: .....davvero un’emozione che riempie il cuore di gioia. I valori della glicemia sono da tenere sotto controllo, venerdì li ho ripetuti e quando avrò il controllo il 3 gennaio la ginecologa stabilirà se si tratta di diabete gestazionale e quindi dovrò essere seguita anche dal diabetologo. Per adesso devo seguire scrupolosamente la dieta che mi ha dato e divieto assoluto di dolci di ogni tipo, perché il cortisone che sto prendendo e i dolci non vanno assolutamente d’accordo :disperato:
Il resto delle medicine che sto prendendo per ora viene confermato (progesterone e cardioaspirina)
Con l’occasione approfitto per fare un augurio a tutte quante di un sereno Natale. Ai prossimi aggiornamenti......



Ciao Aletta. Sono contenta che vada tutto bene a parte il piccolo problema della glicemia ma si puó fare.
Vedrai che prendi la mano con tutto: glicemia, toxo se non sei immune, listeriosi, salmonella... 9 mesi sono tanti!
Ti auguro una gravidanza serena a te e a me che anche se ancora non ho visto lo scricciolo in eco si fa già sentire nausea e vomito.
Sopravviviamo!!
Un bacione :bacio
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda elisewin7 » 30/12/2018, 14:45

:pon pon: :cuore:
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda tacka84 » 15/01/2019, 10:57

Ciao Aletta. Come procede? Spero tutto bene!
Avatar utente
tacka84
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/08/2018, 16:28
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda aletta » 17/01/2019, 17:19

tacka84 ha scritto:Ciao Aletta. Come procede? Spero tutto bene!



Ciao cara Tacka e ciao a tutte quante :ciao: :ciao: Devo attendere ancora una settimana per la prossima eco (ultima fatta il 27 dicembre) e sinceramente non sto più nella pelle. Questa attesa senza sapere nulla di nulla è davvero allucinante, alcune giornate sono molto serena e positiva :ok: a volte invece un pò di ansia sale. Mi sento cmq abbastanza bene, i bruciori di stomaco sono la cosa che più mi tormenta, sia di giorno che di notte, dovuti anche alla massiccia dose di cortisone che sto assumendo quotidianamente :testate: A volte ho dei piccoli dolori al basso ventre ma di breve durata ed intensità, e se la sera sono particolarmente stanca la schiena anche ne risente un pochino. Per fortuna ho il mio compagno a piena disposizione come sempre, non si lamenta mai se non voglio fare qualcosa xchè preferisco riposarmi, anzi quando ha tempo ne approfitta per fare la spesa, per fare le faccende di casa, per coccolarmi se non mi sento bene. E' davvero un angelo in questo. :si si:
Il controllo fatto 2 settimane fa con l'ostetrica è andato bene, collo chiuso e tappo presente e sono riuscita anche a prenotare l'amniocentesi per l'8 marzo.
Non mi resta quindi che attendere ancora qualche giorno con le dita incrociate :incrocini: :incrocini: e tanta fiducia che questa splendida vita dentro di me sia piena di vitalità e stia crescendo nel modo giusto :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
Avatar utente
aletta
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2018, 14:00
Località: Latina
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: aletta - Ciclo del 07/11/2018...Positivo con amore e fid

Messaggioda Yaya94 » 18/01/2019, 7:45

aletta ha scritto:
tacka84 ha scritto:Ciao Aletta. Come procede? Spero tutto bene!



Ciao cara Tacka e ciao a tutte quante :ciao: :ciao: Devo attendere ancora una settimana per la prossima eco (ultima fatta il 27 dicembre) e sinceramente non sto più nella pelle. Questa attesa senza sapere nulla di nulla è davvero allucinante, alcune giornate sono molto serena e positiva :ok: a volte invece un pò di ansia sale. Mi sento cmq abbastanza bene, i bruciori di stomaco sono la cosa che più mi tormenta, sia di giorno che di notte, dovuti anche alla massiccia dose di cortisone che sto assumendo quotidianamente :testate: A volte ho dei piccoli dolori al basso ventre ma di breve durata ed intensità, e se la sera sono particolarmente stanca la schiena anche ne risente un pochino. Per fortuna ho il mio compagno a piena disposizione come sempre, non si lamenta mai se non voglio fare qualcosa xchè preferisco riposarmi, anzi quando ha tempo ne approfitta per fare la spesa, per fare le faccende di casa, per coccolarmi se non mi sento bene. E' davvero un angelo in questo. :si si:
Il controllo fatto 2 settimane fa con l'ostetrica è andato bene, collo chiuso e tappo presente e sono riuscita anche a prenotare l'amniocentesi per l'8 marzo.
Non mi resta quindi che attendere ancora qualche giorno con le dita incrociate :incrocini: :incrocini: e tanta fiducia che questa splendida vita dentro di me sia piena di vitalità e stia crescendo nel modo giusto :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:


Ciao Compagna d’Avventura! :bacio
Dai che una settimana passa veloce veloce e rivedrai il tuo fagiolino.
Per l’umore ballerino non ti preoccupare è anche colpa degli ormoni :)
Hai deciso di fare l’amniocentesi? Io pensavo che si facesse a partire dall’esito della translucenza nucale e/o b-test.
Comunque io ancora sono sospesa nell’aria, nel senso che non ho fatto ecografie (se non quella fatta alla bel e meglio del 20 dicembre se non ricordo male) poi non ho fatto ancora le analisi del sangue quindi non so a vhe punto è la mia toxo :shock: :testate: e ferritina ed emoglobina che con la prima gravidanza erano a terra.
Ah sono cosi sciagurata che non prendo nemmeno acido folico e vitamine che invece alla prima gravidanza ho preso fino all inizio del 5mese. È grave secondo te??
Ti mando un bacione ed aggiornaci appena fai la visita !! :bacio
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale