Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 -7gg alla DPP

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda tat82 » 14/12/2018, 14:40

Yaya94 ha scritto:
Secondo me sarebbe la stessa cosa Tat. Io continuo incrociando le dita. Sono sicura che questo fagiolino vuole vivere e rimarrà attaccato anche allattando il suo fratellino.




:cuore:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda Gio77 » 15/12/2018, 12:19

Mi sembra così assurda questa cosa di smettere di allattare! Ma è per un problema tuo che c'è il rischio di utero contratto o per chiunque?
Avatar utente
Gio77
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/07/2017, 5:03
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda denia » 15/12/2018, 15:00

Ciao, ma guarda che sorpresa, congratulazioni sicuramente non cercata ma si sa , che senza precauzioni e volte pure con quelli questi scherzetti sono dietro l angolo, ma sono contenta che tuo marito ti è vicino e ti sostiene, vuol dire tanto :cuore:
Che bello si toglieranno pochissimo e saranno proprio coetanei, sarà dura perché comunque sono piccoli entrambi ma come ogni mamma c'è la farai alla.grande :pon pon:
Per l allattamento a me fece smettere peè che avevo due distacchi , ma valuta insieme a lei cosa fare che sia il meglio per entrambi.a presto :bacio
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda Blade » 18/12/2018, 11:46

CONGRATULAZIONI!!!! Che sorpresa!!!! Sicuramente fa paura e non sarà una passeggiata...ma se vi ha scelti è perchè potete farcela!! :ok: :ok: :ok:
Per l'allattamento io sono con te nel senso che se non hai mai avuto problemi di contrazioni nemmeno nella prima gravidanza non vedo perchè dovresti smettere. Io alla seconda gravidanza non ho chiesto niente a nessuno ed ho continuato ad allattare per i primi 3 mesi, poi dava fastidio a me e Giona era grande e abbiamo smesso. Io sapevo di non avere controindicazioni all'allattamento e quindi ho continuato serena. Alcuni ginecologi fanno smettere di prassi ma non lo trovo affatto corretto.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda Yaya94 » 19/12/2018, 8:11

denia ha scritto:Ciao, ma guarda che sorpresa, congratulazioni sicuramente non cercata ma si sa , che senza precauzioni e volte pure con quelli questi scherzetti sono dietro l angolo, ma sono contenta che tuo marito ti è vicino e ti sostiene, vuol dire tanto :cuore:
Che bello si toglieranno pochissimo e saranno proprio coetanei, sarà dura perché comunque sono piccoli entrambi ma come ogni mamma c'è la farai alla.grande :pon pon:
Per l allattamento a me fece smettere peè che avevo due distacchi , ma valuta insieme a lei cosa fare che sia il meglio per entrambi.a presto :bacio


Grazie Denia!

Ma da una settimana circa che ho delle perdite che vanno dal rosa al beige/marroncino. Secondo voi é minaccia d’aborto?
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda aletta » 19/12/2018, 17:27

Carissima Yaya e compagna di viaggio.............perchè aspettare una settimana quando hai cmq delle perdite che in questo momento possono dire tutto e niente? Vai al PS in modo da capire cosa sta succedendo e semmai agire di conseguenza. L'inizio di una gravidanza è sempre così delicato, credo sia davvero opportuno capire almeno cosa sta succedendo. Coraggio, tienici informate il prima possibile :bacio
Avatar utente
aletta
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2018, 14:00
Località: Latina
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda raffyna » 21/12/2018, 21:31

Yaya94 ha scritto:
denia ha scritto:Ciao, ma guarda che sorpresa, congratulazioni sicuramente non cercata ma si sa , che senza precauzioni e volte pure con quelli questi scherzetti sono dietro l angolo, ma sono contenta che tuo marito ti è vicino e ti sostiene, vuol dire tanto :cuore:
Che bello si toglieranno pochissimo e saranno proprio coetanei, sarà dura perché comunque sono piccoli entrambi ma come ogni mamma c'è la farai alla.grande :pon pon:
Per l allattamento a me fece smettere peè che avevo due distacchi , ma valuta insieme a lei cosa fare che sia il meglio per entrambi.a presto :bacio


Grazie Denia!

Ma da una settimana circa che ho delle perdite che vanno dal rosa al beige/marroncino. Secondo voi é minaccia d’aborto?


Yaya ci sono novità come le perdite? Un abbraccio
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda Yaya94 » 21/12/2018, 22:00

Ciao ragazze! Allora sono in vacanza quindi non posso vedere la mia ginecologa prima del 14 gennaio. Ho fatto quindi una visita da un’altra ginecologa qui che mi ha fatto una banalissima ecografia nella pancia confermando solamente una gravidanza dentro l’utero quindi escludendo l’extrauterina.
Le ho detto delle perdite mi ha chiesto di quale gruppo sanguigno fossi se - o + le ho risposto che sono O-. Mi ha detto che dovrei fare una dose di anti d e tutto l’ambaradam ma le ho spiegato che l’avevo già fatta verso il 7 mese della prima gravidanza ma ha tagliato corto dicendo che si rifà ogni volta e che le perdite possono essere dovute a questo.
Voi sapete qualcosa a proposito? Bisogna iniettare l anti d per pgno gravidanza?? Allora quella che ho fatto a che serviva?

In ogni caso mi ha dato del progesterone da somministrare via intramuscolare. Le nausee hanno fatto capolino e ieri ho vomitato :cry:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda biancaluna » 22/12/2018, 20:21

Yaya ti confermo che l'anti d va fatta x ogni gravidanza
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 positivo :O

Messaggioda Yaya94 » 31/12/2018, 16:27

biancaluna ha scritto:Yaya ti confermo che l'anti d va fatta x ogni gravidanza


Grazie Biancaluna.
Anti D fatta e le 3 dosi di progesterone mi sono state somministrate via intramuscolare.
Ora non mi resta che aspettare pazientemente il rientro dalle vacanze.
Gli ormoni della gravidanza mi stanno facendo diventare irascibile, e supersensibile...poi mio figlio si sveglia ancora almeno 2x a notte e non dormo mai durante il gg... quando passa sto periodaccio :no no: :cry: :cry:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale