Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 -7gg alla DPP

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda titetta2 » 19/06/2019, 9:13

Quindi questa è la tua seconda gravidanza, scusa non l'avevo capito, sono così ravvicinate :lol: :lol: .....quando è il termine??

Che coraggio, complimenti....sarà bellissimo vederli crescere insieme. I bambini piccoli hanno tanto bisogno di compagnia.

Anch'io dopo la prima dissi che ne volevo già un'altra....eh invece non era mai il momento giusto e ora che lo è si sta facendo attendere....
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 19/06/2019, 12:17

titetta2 ha scritto:Quindi questa è la tua seconda gravidanza, scusa non l'avevo capito, sono così ravvicinate :lol: :lol: .....quando è il termine??

Che coraggio, complimenti....sarà bellissimo vederli crescere insieme. I bambini piccoli hanno tanto bisogno di compagnia.

Anch'io dopo la prima dissi che ne volevo già un'altra....eh invece non era mai il momento giusto e ora che lo è si sta facendo attendere....


Non é stato coraggio perché arrivata a sorpresa a 4 mesi e mezzo dal parto del primo non usavamo contraccettivi, ma pensavo di essere coperta dall’allattamento, invece ovulavo alla grande e zac! hahahah però come ho già detto ritornassi indietro lo riferei di proposito. I bimbi sono una gioia immensa. E a mio figlio stiamo facendo il regalo più bello :cuore: il fratellino arriverà (dpp 16 agosto) quando lui avrà 13 mesi, piccino ma avrò mia mamma per un mese dopo il parto poi ce la dovremo cavare da soli :si si:

Quindi vedi che la cicogna arriva quando ne ha voglia lei :lol:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda farfallina89 » 28/06/2019, 13:02

Yaya come stai? Con il caldo come ti senti? :cuore:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 28/06/2019, 17:11

farfallina89 ha scritto:Yaya come stai? Con il caldo come ti senti? :cuore:


Ciao Farfallina!!
Sto bene grazie anche se sono perennemente KO. Domenica scorsa con “solamente” 25 gradi eravamo a fare un giro all’aperto poi ho sentito un forte malessere ho detto a mio marito che non stavo bene tempo 0 ho perso i sensi e per fortuna mi ha preso lui sennò cadevo a terra. Non sentivo più nulla e lui mi svegliava spaventato.
Ho ripreso conoscenza ma vedevo ancora tutto appannato, per fortuna due gentilissime signore lì vicino mi hanno dato un bicchiere d’acqua fresca e mi hanno fatta sedere sotto al loro parasole per un pó.
Purtroppo sono abituata agli svenimenti per cali di pressione :( tempo fa sono svenuta al supermercato e vedevo solo l’ambulanza portarmi via. Ed era gennaio c’erano non più di 5 gradi.
Tornata a casa ho mangiato una bella manciata di frutta secca che dicono alzi un po la pressione e dopo averla misurata era ancora bassa 90/60. Oggi la minima si aggira sui 50/60 mentre la glicemia a digiuno è piuttosto bassa, negli ultimi 5 giorni non ha superato i 67. Bah :roll:
Bevi tanta acqua Farfallina è importante.
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda laurabebi » 02/07/2019, 12:49

Riguardati cara! Questo caldo sta uccidendo anche me, figurati tu che sei alla fine :roll:
Un bacio grande! Avete scelto il nome?
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 02/07/2019, 13:00

laurabebi ha scritto:Riguardati cara! Questo caldo sta uccidendo anche me, figurati tu che sei alla fine :roll:
Un bacio grande! Avete scelto il nome?


Ciao Laura!! Si guarda quest’afa è insopportabile :oops:
Il nome è stato scelto da un pò, arriverà Adam :cuore:
Tu come stai cara?? Sta procedendo??
Un bacione anche a te :bacio
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Angie87 » 02/07/2019, 14:24

Nooo, povera te! Cerca di riposarti e di avere sempre con te acqua e liquirizia pura, che per i cali pressori è miracolosa. A me comunque questa glicemia continua a farmi dubitare sul tuo diagnosticato diabete gestazionale.. :roll:
Ma dove abiti che avete 25 gradi?? Per me un sogno, dopo i 39 di settimana scorsa qui siamo a 35, praticamente mi faccio il bagno nel mio sudore.
Ahmed comincia già a camminare o ti dà 'tregua da quel punto di vista?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda laurabebi » 02/07/2019, 14:27

Yaya94 ha scritto:
laurabebi ha scritto:Riguardati cara! Questo caldo sta uccidendo anche me, figurati tu che sei alla fine :roll:
Un bacio grande! Avete scelto il nome?


Ciao Laura!! Si guarda quest’afa è insopportabile :oops:
Il nome è stato scelto da un pò, arriverà Adam :cuore:
Tu come stai cara?? Sta procedendo??
Un bacione anche a te :bacio


Io tutto bene, a parte stanchezza e seno gonfio. E un po’ di stitichezza :roll:
Spero vada tutto bene, domani ho l’ecografia :preghiera: :preghiera:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 03/07/2019, 9:09

Angie87 ha scritto:Nooo, povera te! Cerca di riposarti e di avere sempre con te acqua e liquirizia pura, che per i cali pressori è miracolosa. A me comunque questa glicemia continua a farmi dubitare sul tuo diagnosticato diabete gestazionale.. :roll:
Ma dove abiti che avete 25 gradi?? Per me un sogno, dopo i 39 di settimana scorsa qui siamo a 35, praticamente mi faccio il bagno nel mio sudore.
Ahmed comincia già a camminare o ti dà 'tregua da quel punto di vista?


Ciao Angie!!
Sii ho letto che la liquirizia è un toccasana per i cali di pressione ora ne compro un pacchetto e lo tengo in borsa, non si sa mai. Abito in Belgio hahaha il giorno in cui sono svenuta non faceva nemmeno caldissimo, ma sai che con l’umidità nell’aria è tutto amplificato, mentre sabato scorso abbiamo toccato i 42 gradi, ero praticamente al limite. Per fortuna però ero a casa e ho bevuto quintali di acqua e zuccheri.
A proposito sono stata da infermiera e dietologa, ancora. :roll: Beh vedendo le glicemie a digiuno hanno entrambe sussultato. Mi hanno detto che sono troppo basse e che devo mangiare di più. Fa ridere no? Ti dico solo che stamattina ce l’avevo a 59. 59!! Ero in ipoglicemia ma stavo bene! La mia glicemia è sempre stata bassa, anche prima di entrambe le gravidanze, davvero non capisco da dove venga questo diabete. E ieri sera verso le 21 ho mangiato un bel piatto di pasta. Mah. Sto continuando a misurare ma solo 2 volte al giorno e la dietologa ha ritenuto inutile vedermi ancora con lei perché anche le glicemie postprandiali sono veramente basse.
Col peso poi ho preso il minimo. 400gr in quasi un mese. Sono ferma a 65 kg. 8 mese.
Ahmed ancora non cammina però lo fa col carretto quello della Fischer Price non so come si chiama. Penso che comunque sia pigro perchè si tiene bene sulle gambe.
In compenso si arrampica dappertutto, sul divano, sul tavolo, e non so come fare è un continuo metterlo giu perché passa dall’altra parte e cade, tipo ieri sera. :?
Domani ho l’ultima ecografia quella di accrescimento, e prego giorno e notte che sis sia girato :preghiera: l’ultima volta a 28 settimane era podalico :cry: (domani sarò a 34 settimane circa) e se così non fosse non voglio nemmeno pensare cosa mi aspetterà...
Siamo agli sgoccioli cara Angie, il fatidico giorno sta arrivando per tutte e due ma siamo forti ce la faremo!
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 03/07/2019, 9:31

laurabebi ha scritto:
Yaya94 ha scritto:
laurabebi ha scritto:Riguardati cara! Questo caldo sta uccidendo anche me, figurati tu che sei alla fine :roll:
Un bacio grande! Avete scelto il nome?


Ciao Laura!! Si guarda quest’afa è insopportabile :oops:
Il nome è stato scelto da un pò, arriverà Adam :cuore:
Tu come stai cara?? Sta procedendo??
Un bacione anche a te :bacio


Io tutto bene, a parte stanchezza e seno gonfio. E un po’ di stitichezza :roll:
Spero vada tutto bene, domani ho l’ecografia :preghiera: :preghiera:


Per la stanchezza e il seno gonfio é normalissimo, i hcg stanno salendo ogni giorno così come i sintomi tipici della gravidanza. Ti auguro con tutto il cuore di non avere le nausee! Hahaha
Per la stitichezza ti consiglio di mangiare spinaci, insalata, prugne o composta di mele. Tutte cose che ti fanno scaricare in tempo record. Non ti preoccupare ho sofferto tanto anch’io di stitichezza dopo il primo positivo.
Facci sapere come è andata!! :preghiera: :pon pon:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale