Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 -7gg alla DPP

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Angie87 » 06/03/2019, 10:59

Quindi pensi già a un terzo? :D guarda le femminucce sono qualcosa di incredibile, nel senso che al di là di come possa essere il loro carattere, tu madre ti confronti con un’altra donna fin dalla più tenera età ed è qualcosa di bello perché è come guardarsi in uno specchio che non ti riflette del tutto, ed è un compito difficile ma appagante riuscire a farla diventare la donna che vorrà essere. Parlo per partito preso, ovviamente, e sono convinta che crescere un maschietto, per quanto non ci sia un pieno parallelismo madre-figlia, sia forse ancora più difficile, è come fare un regalo al mondo e alle donne far diventare un uomo come si deve il proprio bambino. Va beh m’è partito il pippone metafilosofico :lol:
Noi non abbiamo voluto sapere il sesso stavolta :matto:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 06/03/2019, 21:35

Angie87 ha scritto:Quindi pensi già a un terzo? :D guarda le femminucce sono qualcosa di incredibile, nel senso che al di là di come possa essere il loro carattere, tu madre ti confronti con un’altra donna fin dalla più tenera età ed è qualcosa di bello perché è come guardarsi in uno specchio che non ti riflette del tutto, ed è un compito difficile ma appagante riuscire a farla diventare la donna che vorrà essere. Parlo per partito preso, ovviamente, e sono convinta che crescere un maschietto, per quanto non ci sia un pieno parallelismo madre-figlia, sia forse ancora più difficile, è come fare un regalo al mondo e alle donne far diventare un uomo come si deve il proprio bambino. Va beh m’è partito il pippone metafilosofico :lol:
Noi non abbiamo voluto sapere il sesso stavolta :matto:


Mah il terzo subito dopo questo anche no hahaha magari aspettiamo qualche anno. Dipende anche dall’epilogo di questa gravidanza se dovessi avere un parto cesareo (il mio terrore :no no: ) aspetterei più di qualche anno per fare un terzo, forse non prima dei 5/6 anni.
Ho capito quello che vuoi dire e condivido appieno. Hai ragione, con un maschietto e un altro in arrivo, ho quella sensazione, che non vorrei chiamare vuoto perché sono una madre felicissima, ma semplicemente mi manca una bimba femmina.
Oddio, non ne sono ossessionata, (come mia cognata che voleva un secondo maschio e il giorno che ha scoperto di aspettare una femmina é impazzita dalla disperazione), nel senso che non farei pianti disperati se dovessi un giorno sfornare un altro pisellino hahaha ma penso che tu abbia capito insomma.
Poi ovvio che entrambi li « plasmi » come vorresti che siano da adulti, ma come dici tu con la femmina é tutta un’altra cosa.
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Blade » 08/03/2019, 16:52

Avendo maschietto e femminuccia confermo, da donna una bimba è qualcosa di...diverso, non riesco a spiegarlo. E' come se ci fosse una sorta di complicità...poi certo, la mia piccola è proprio piccina, non so come sarà crescendo ma sento che c'è come un legame speciale :cuore: Nulla toglie all'amore che provo per il mio bimbo e sicuramente è una bella prova confrontarsi con il sesso opposto e cercare di crescerlo come un bravo ometto, sensibile e attento :cuore:
Se il secondo fosse stato maschio un pochino ci sarei rimasta male...ma perchè mi sentivo proprio che era femmina, l'avevo chiamata...Ma l'avrei amato immensamente come è normale che sia, sarebbe stato comunque speciale perchè ogni figlio, indipendentemente dal sesso, è speciale!
Quindi capisco cosa vuoi dire ma sono anche sicura che sarà una bellissima esperienza averei i tuoi 2 pisellini :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 11/03/2019, 11:49

Blade ha scritto:Avendo maschietto e femminuccia confermo, da donna una bimba è qualcosa di...diverso, non riesco a spiegarlo. E' come se ci fosse una sorta di complicità...poi certo, la mia piccola è proprio piccina, non so come sarà crescendo ma sento che c'è come un legame speciale :cuore: Nulla toglie all'amore che provo per il mio bimbo e sicuramente è una bella prova confrontarsi con il sesso opposto e cercare di crescerlo come un bravo ometto, sensibile e attento :cuore:
Se il secondo fosse stato maschio un pochino ci sarei rimasta male...ma perchè mi sentivo proprio che era femmina, l'avevo chiamata...Ma l'avrei amato immensamente come è normale che sia, sarebbe stato comunque speciale perchè ogni figlio, indipendentemente dal sesso, è speciale!
Quindi capisco cosa vuoi dire ma sono anche sicura che sarà una bellissima esperienza averei i tuoi 2 pisellini :mrgreen:



:affetto: :bacio
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda farfallina89 » 11/03/2019, 12:10

Che bello Yaya leggerti e sapere già che vorresti un altro pargoletto da amare indipendentemente dal maschietto o dalla femminuccia :cuore: tienici aggiornate sempre
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 11/03/2019, 22:05

farfallina89 ha scritto:Che bello Yaya leggerti e sapere già che vorresti un altro pargoletto da amare indipendentemente dal maschietto o dalla femminuccia :cuore: tienici aggiornate sempre



Senz’altro cara! Siete tutte fantastiche :bacio
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda biancaluna » 19/03/2019, 8:44

Ciao Yaya come procede?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 19/03/2019, 10:05

biancaluna ha scritto:Ciao Yaya come procede?


Ciao Biancaluna. Per ora va abbastanza bene, a parte qualche doloretto più intenso di come ricordo con il primo ma niente di cui preoccuparsi. Invece sono molto stanca, tra la vita casalina e il bimbo, gli acciacchi della gravidanza. Ma non mi lamento più di tanto, il bimbo ora si sveglia meno la notte quindi almeno con il sonno notturno ho ripreso il giusto ritmo.
Che altro aggiungere...se continua così fino alla fine mi va bene, spero solo che non peggiorino le cose e non inizi coi capricci quelli da far perdere la pazienza :lol:
Te invece?
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda biancaluna » 19/03/2019, 16:55

Sono contenta che procede tutto bene...Io ho ritirato settimana scorsa il bitest tutto ok ed anche Traslucenza nucale...il pancino inizia a prendere forma e qualche volta,soprattutto verso sera sento dei piccoli campetti e,sparendo la nausea ho spesso fame! :lol: cerco di mangiare spesso x non sentire lo stomaco vuoto ma faccio piccoli pasti...alcuni giorni non mi basta una colazione ma devo farne 2! :matto: ora avrò il prossimo controllo tra 2 settimane e non vedo l'ora :zizi: :ciao: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 29/03/2019, 11:30

Buongiorno !!
Come state ragazze??
Noi sta andando tutto bene. Martedì ho avuto una visita di controllo, il ranocchietto sta bene, si muoveva come un matto hahah é stata praticamente un’ecografia premorfologica: ci ha mostrato i piedini, le manine, cuoricino, cervello, tutto però superficialmente perché non eravamo nell’ambulatorio con l’ecografo per le morfologiche. Ha detto che va tutto bene comunque :cuore:
Mi ha dato da fare la curva glicemica tra la 24esima e 28esima settimana (come sapete la fa per prassi e non conta nessun valore precedente delle mie analisi glicemiche).
Unica cosa é che misurandomi la pressione é risultato 130/70 mi ha detto che é la sistolica é un pò altina e dovrei tenerla sotto controllo, così sto cercando su amazon un tensiometro. Ma spero sia solo un caso isolato dovuto alla stanchezza, e una scarsa idratazione (purtroppo bevo molto poco).
Questo é quanto.
Per la morfologica che non ho ancora prenotato, sono in mega ritardo, ha detto che ho massimo 4 settimane a partire da martedì scorso, per poter fare in tempo una morfologica in cui si possa vedere al meglio tutti gli organi. Dopo il bimbo cresce e diventa più difficile. Questo é ciò che ha detto.
Per il peso sono a 20 settimane e ho preso quasi 3 kg. Che dire, eccellente :)
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale