Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 -7gg alla DPP

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda titetta2 » 03/07/2019, 9:46

Anche io ho sofferto di stitichezza, appena esageravo con i carboidrati mi maledicevo da sola, bevi tanto tanto e non farti mancare la verdura e frutta lassativa
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Blade » 03/07/2019, 16:04

Yaya94 ha scritto:Domani ho l’ultima ecografia quella di accrescimento, e prego giorno e notte che sis sia girato :preghiera: l’ultima volta a 28 settimane era podalico :cry: (domani sarò a 34 settimane circa) e se così non fosse non voglio nemmeno pensare cosa mi aspetterà...

Spero di sentire che si sia girato, in ogni caso i secondi possono girarsi anche all'ultimo! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 03/07/2019, 16:44

Blade ha scritto:
Yaya94 ha scritto:Domani ho l’ultima ecografia quella di accrescimento, e prego giorno e notte che sis sia girato :preghiera: l’ultima volta a 28 settimane era podalico :cry: (domani sarò a 34 settimane circa) e se così non fosse non voglio nemmeno pensare cosa mi aspetterà...

Spero di sentire che si sia girato, in ogni caso i secondi possono girarsi anche all'ultimo! :ok:


Lo spero, Blade! Domani ve lo dirò!
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda spot » 04/07/2019, 7:22

io con Melissa ci speravo ad ogni eco... e lei sempre fissa là seduta come un pascià :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche se dovesse finire con un cesareo per esperienza ti dico che per loro tutto si fa :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda titetta2 » 04/07/2019, 7:33

Yaya,
spero che sarà nella posizione giusta, altrimenti pazienza...si fa quel che è giusto per loro.
Mia figlia era cefalica già dal 6° mese ma poi la dispettosa si è messa storta, ho sperato fino all'ultimo che si spostasse, sognavo tanto un parto naturale, volevo aspettare ancora, ma poi ho pensato al bene della mia piccolina e ho accettato il cesareo.
Non è la fine del mondo, l'importante è che nascano bene e in salute
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 04/07/2019, 13:08

Niente ragazze, ecografia fatta, lui sta benissimo grazie a Dio, ma la posizione è quella che temevo. Podalico. Non é stato bravo come il fratello e purtroppo il cesareo sarà programmato alla prossima visita, il 22 luglio. Mi ha detto che lei è in ferie dopo il 2 agosto ma mi sembra così presto. Non sono pronta per il cesareo ragazze, non riesco ad accettarlo, mi sono fatta un pianto liberatorio dopo l’ecografia. So bene che smaltirò la notizia tra qualche giorno, per il bene del piccolo sono disposta a tutto, ma mi immaginavo un secondo parto naturale più mio questa volta.
A detta della ginecologa è messo obliquo, come se si volesse girare da un momento all’altro, ma per ora è podalico. Speranza che nemmeno tengo in cosiderazione, sento che non lo farà.
Questo è quanto.
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Blade » 04/07/2019, 13:52

...e se provassi a lavorare su questo tuo sentire?
Rimani in contatto con lui, magari la paura di saperlo podalico e di non poter avere il tuo parto naturale tanto desiderato hanno creato questo blocco...In ogni caso c'è tempo, tanto tempo perchè si giri, anche in travaglio.
Non ti dico di illuderti, ti dico di agire, fare quello che è in tuo potere per far sì che si giri (moxa al momento giusto, ginnastica, posizioni, contatto e colloquio con il tuo piccolo, questo genere di cose) e nel frattempo certo, anche cercare di elaborare la notizia del possibile cesareo. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda spot » 04/07/2019, 14:36

A me hanno programmato il cesareo a 39+0 perché se fosse partito il travaglio sarebbe stato un cesareo d'urgenza.
Essendo alla prima gravidanza ero abbastanza tranquilla (non sapevo cosa mi aspettava in nessuno dei due casi) e non mi sono mai abbattuta più di tanto perché l'importante era che lei stesse bene. Ho provato a camminare a gattoni, mettermi a mo' di candela per cercare di farla girare, ma non ho insistito tanto perché ero convinta che se lei si era messa così c'era un motivo (ovviamente per me sconosciuto).
Ho sentito parlare di moxa fatta da qualcuno, fatta da sola in casa, manovre e chi più ne ha più ne metta. Ultimamente ho incontrato anche una mamma che partorirà in agosto e le faranno la manovra per girare il bambino (quella non la farei mai).
Quello che cerco di suggerirti comunque è di non sentirti in colpa per qualcosa. La natura a volte corre parallela ai nostri desideri e bisogna solo accettare la sua strada. Se hai bisogno di qualche info in più chiedimi pure :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda titetta2 » 05/07/2019, 7:35

Yaya, te lo avevo accennato ieri.
Io desideravo tanto un parto naturale, seguì il corso pre parto, esercizi di respirazione, ginnastica, massaggi al perineo...
lei era cefalica già da un bel po', quindi era tutto apposto e invece la monella decise a qualche settimana dal termine di mettersi la testa bella comoda nell'angolino, era quasi obliqua, ero arrivata ormai a 6 giorni dalla DPP (19 dicembre) e dopo il monitoraggio la gine che già ovviamente mi aveva prospettato chiaramente tutta la situazione già da tempo, mi disse sta sera ti ricoveri e domani faremo il cesareo. Ero vicina alle festività natalizie, la mia gine per fortuna sarebbe stata in servizio in quei giorni, ma mi disse che sarebbero stati giorni particolari e in quelle condizioni avrei potuto avere un cesareo di urgenza, quindi era meglio programmarlo con lei e il 23 dicembre sarei già stata a casa con la mia piccolina sotto l'albero di Natale: il Natale più bello della mia vita :cuore: :cuore: :cuore:

....nonostante fossi a conoscenza di tutto non riuscivo a smettere di piangere, ma poi mi son detta che dovevo pensare al bene della piccola, che col cesareo sarebbe andato tutto bene e soprattutto lei non avrebbe sofferto...per loro siamo pronte a tutto. Pensa a questo... :affetto:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Yaya94 - ciclo del 09/11/2018 MASCHIETTO in arrivo

Messaggioda Yaya94 » 05/07/2019, 8:21

Blade ha scritto:...e se provassi a lavorare su questo tuo sentire?
Rimani in contatto con lui, magari la paura di saperlo podalico e di non poter avere il tuo parto naturale tanto desiderato hanno creato questo blocco...In ogni caso c'è tempo, tanto tempo perchè si giri, anche in travaglio.
Non ti dico di illuderti, ti dico di agire, fare quello che è in tuo potere per far sì che si giri (moxa al momento giusto, ginnastica, posizioni, contatto e colloquio con il tuo piccolo, questo genere di cose) e nel frattempo certo, anche cercare di elaborare la notizia del possibile cesareo. :bacio


Le proverò tutte Blade, forse come con Ahmed dovrei cercare contatto con lui, i bimbi sentono troppo bene i nostri stati d’animo. Forse stargli più vicino potrebbe cambiare le cose davvero.
Il 22 se ancora podalico chiederlo di farmi la manovra per farlo girare (anche se mio marito non é d’accordo) o in alternativa la moxa o entrambe.
Girati piccolo mio fallo per la mamma :cry:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron