Bystarlight- ciclo 22/11..... riaperta la caccia, l'attesa!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Bystarlight- ciclo 22/11..... riaperta la caccia, l'attesa!

Messaggioda bystarlight » 10/12/2018, 18:45

Finalmente dopo un anno di pausa abbiamo ripreso coi rapporti liberi! Il mese scorso ho avuto un ciclo eccezionale causa stress con ovulazione al 50esimo giorno circa. Questo mese credo andrà meglio. Ieri il test di ovulazione era super positivo e c è stato un rapporto, credo l ovulazione sia avvenuta oggi, ho già dolori al seno (segno inequivocabile che è partito il po) anche se vedremo le TB dei giorni seguenti. Come ingannare l'attesa?! Penso che il rapporto è stato nel giorno giusto, ma non significa molto in fondo....un anno fa abbiamo provato per tre mesi senza risultati quindi non voglio crearmi false speranze, è dura aspettare....
bystarlight
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2013, 21:41
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Bystarlight- ciclo 22/11..... riaperta la caccia, l'atte

Messaggioda bystarlight » 11/12/2018, 9:12

Oggi TB alta, confermata ovulazione ieri direi...e altro rapporto ieri sera......mah!!!! Adesso c è da aspettare..... oltretutto il ciclo dovrebbe arrivare giusto la vigilia di Natale :roll: ho preso un po' di test canadesi di gravidanza su internet, così mi aiutano a placare un po' l'attesa...anche se devo aspettare almeno il 10 po per farli giusto?
bystarlight
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2013, 21:41
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Bystarlight- ciclo 22/11..... riaperta la caccia, l'atte

Messaggioda elisewin7 » 16/12/2018, 23:23

bystarlight ha scritto:Oggi TB alta, confermata ovulazione ieri direi...e altro rapporto ieri sera......mah!!!! Adesso c è da aspettare..... oltretutto il ciclo dovrebbe arrivare giusto la vigilia di Natale :roll: ho preso un po' di test canadesi di gravidanza su internet, così mi aiutano a placare un po' l'attesa...anche se devo aspettare almeno il 10 po per farli giusto?


Ciao! Io ho avuto il primo positivo con un canadese al 12 po, ma era davvero quasi impercettibile... Se riesci resisti un po' di più :bacio :portafortuna:
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Bystarlight- ciclo 22/11..... riaperta la caccia, l'atte

Messaggioda Blade » 18/12/2018, 12:01

Anche io direi almeno il 12°... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale