sabbrola - ciclo del 1/01/19- mi aiutate a capirci qualcosa?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: sabbrola - ciclo del 1/01/19- mi aiutate a capirci qualc

Messaggioda Blade » 21/01/2019, 15:34

Allora il test del 15° è da considerarsi negativo. Il giorno di picco LH è quello in cui lo stick è maggiormente intenso come colorazione.
Alla luce di questo sarei più propensa per ovulazione al 14° sinceramente...ma non vorrei nemmeno farti anticipare l'ovulazione per poi magari illudersi a fine fase luteale... :roll:
Possiamo almeno escludere l'ipotesi del 19°!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: sabbrola - ciclo del 1/01/19- mi aiutate a capirci qualc

Messaggioda sabbrola » 21/01/2019, 16:18

Blade ha scritto:Allora il test del 15° è da considerarsi negativo. Il giorno di picco LH è quello in cui lo stick è maggiormente intenso come colorazione.
Alla luce di questo sarei più propensa per ovulazione al 14° sinceramente...ma non vorrei nemmeno farti anticipare l'ovulazione per poi magari illudersi a fine fase luteale... :roll:
Possiamo almeno escludere l'ipotesi del 19°!


Ma dai nessuna illusione, tanto nessuno può sapere come va sia nel caso di ovulazione al 14° giorno o al 16° sino al mancato ritardo del ciclo. Sto cercando di non far diventare la ricerca un'ossessione, anche se alla fine un po' ci pensi di continuo.
Ti ringrazio molto
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron