Daya-ciclo del 18/12 misurare tb con sonno disturbato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Daya-ciclo del 18/12 misurare tb con sonno disturbato

Messaggioda daya84 » 05/01/2019, 8:21

Ciao ragazze,lo scorso ciclo sono successe cose strane:la fase luteale stava durando di più e ho fatto un test di gravidanza che è risultato lievemente positivo.Il giorno dopo ho fatto un clear blu:non incinta,fatto sta che la tb è rimasta alta per 17 giorni e poi ho avuto un ciclo molto abbondante...beh non sono in cerca,però un pochino ci sono rimasta male ,perché anche se non sarebbe proprio il caso adesso,in qualche maniera so che avremmo ch trovato il modo di fare un po’ di spazio anche ad un terzo piccolino :cry: io penso che si sia trattato di una biochimica...
Cambiando argomento,in questo nuovo ciclo sto tardando ad ovulare...uffff che nervoso :disperato: proprio ora che mi stavo iniziando a godere una sconosciuta regolarità :disperato: ho delle difficoltà a misurare la tb,perché le bambine mi svegliano continuamente,rigirandosi e scalciandomi addosso...perché si,loro dormono ancora nel lettone con me :imbarazzato: e finché ci stanno me le godo eh,però ecco,dire che faccio delle dormite accettabili sarebbe una bugia.
Di solito il mio primo risveglio utile è intorno alle 1 o le 2 io mi addormento intorno alle 22/23,quindi le ore non sono sufficienti,però parlo di risvegli che richiudo gli occhi e mi riaddormento,senza ne’ parlare ne’ alzarmi...di solito poi mi risveglio verso le 3/4 e li misuro,andrà bene?
Comunque ho ordinato gli stick canadesi da ovulazione,almeno ho un aiutino in piu
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya-ciclo del 18/12 misurare tb con sonno disturbato

Messaggioda libellulafelice » 07/01/2019, 9:34

Daya, che bello rileggerti, ogni tanto ti penso...ma poi mi dimentico di scirverti :roll: millllioni di cose da fare :roll:
Oddio che bello leggere che saresti pronta per un terzo fagottino :affetto:
non saprei dirti cosa può esere successo, mi spiace comunque perchè noi donne/mamme ci affezioniamo subito anche all'idea di un nuovo pulcino, pertanto ti capisco, ma forse come dici tu, non era il momento adatto :roll:
Per la tb, io credo che non cambi di molto la temperatura se il tuo "risveglio" è solamente un "mi giro dall'altra parte" il grafico mi sembra abbastanza in linea ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daya-ciclo del 18/12 misurare tb con sonno disturbato

Messaggioda Blade » 07/01/2019, 12:11

sto allattando Giada quindi scrivo solo che a me i grafici sembrano perfettamente leggibili e che potresti anche aver ovulato ieri!
mi spiace per il ciclo scorso... :(
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daya-ciclo del 18/12 misurare tb con sonno disturbato

Messaggioda daya84 » 07/01/2019, 13:30

Ecco,quindi visto che bene o male si vede la bifasicita,vuol dire che è accettabile anche così :ok:
Libe,quanto ti capisco :)
Per l’altro discorso... :cuore: grazie ragazze
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale