Ciao ragazze scusate se sono sparita per un po' ma ammetto di essere stata assorbita da 1000 impegni lavorativi e non e non riuscivo a stare dietro ai social... però non vi ho mai abbandonate veramente perché ho sempre cercato di leggervi nei piccoli ritagli di tempo...ammetto anche che non avevo nuove argomentazioni da scrivervi,ma ora... ce l'ho!!!!
Finalmente la cicogna è passata anche a casa nostra ed il mio piccolo "Puntino"(come lo chiamiamo noi) sta crescendo a vista d'occhio dentro di me(finalmente in utero)! Ho già fatto 2 eco ed è tutto ok,gli esami del primo trimestre perfetti e che altro dirvi? ahhh...già dimenticavo... oggi sono a 6+1 e il cuoricino batteva già forte nell'ecografia che ho fatto lunedì ora spero solo che tutto proceda per il meglio fino alla fine già oggi mi ero preoccupata perchè questa mattina ho avuto delle piccole perdite marroni ma nel pomeriggio ho lavorato in turno con la mia ginecologa, così ha voluto dare un'occhiata e abbiamo visto che tutto procede nella norma!...