Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ tn ok

Messaggioda biancaluna » 06/03/2019, 17:21

tat82 ha scritto:evviva! che bell'aggiornamento, vedrai che il bi test sarà ok :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: come le altre ho sospeso acido folico dopo il primo trimestre di gravidanza ma ho iniziato ad assumere un integratore più completo che oltre ad acido folico conteneva DHA e ferro ;)

Grazie tat :bacio x il multivitaminico la mia ginecologa ha detto che per ora posso non prendere nulla perché gli esami sono perfetti e anche il ferro non sono mai stata carente... Quindi questa settimana finisco il progesterone che ora me l'ha scalato a uno al giorno e sempre per questa settimana prendo ancora acido folico poi sospendo tutto :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ tn ok

Messaggioda laurabebi » 07/03/2019, 12:32

Ottimo :affetto: :affetto:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 11/03/2019, 7:27

Sembra ieri di aver fatto le Beta invece sono già entrata nel secondo trimestre... Finalmente ho sospeso anche tutte le terapie e ora non assumo più nulla :pon pon: Non vedo l'ora arrivi il prossimo incontro per vedere il mio Puntino :zizi: auguro a tutte una buona giornata :ciao: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 11/03/2019, 14:52

Oggi Sono proprio contenta mi è arrivato l'esito del bitest con basso rischio Quindi ho deciso di non fare ulteriori accertamenti
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda farfallina89 » 11/03/2019, 14:55

:pon pon: :pon pon:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 12/03/2019, 17:17

Oggi ragazze sono proprio furiosa... avevo confidato la mia gravidanza a 3 colleghe ma una delle tre si è lasciata sfuggire la notizia con qualcuna che a sua volta la passata qualcun'altra e bene o male è arrivata alla voce a quasi tutte le colleghe... ora sono venuta a dirmi che ho osato scavalcarle visto che hanno paura che a causa mia salteranno le ferie estive... la ginecologa la vedrò settimana prossima ma non posso ancora farmi fare il certificato in quanto la mia capa non ci sarà perché è in ferie e quindi dovrò attendere che rientra dopo il primo aprile Quindi la comunicazione la darò lì... loro dicono che non sono corretta nei loro confronti perché corrono dei rischi a lavorare con una collega gravida... mica sono contagiosa
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda elisewin7 » 13/03/2019, 12:04

biancaluna ha scritto:Oggi ragazze sono proprio furiosa... avevo confidato la mia gravidanza a 3 colleghe ma una delle tre si è lasciata sfuggire la notizia con qualcuna che a sua volta la passata qualcun'altra e bene o male è arrivata alla voce a quasi tutte le colleghe... ora sono venuta a dirmi che ho osato scavalcarle visto che hanno paura che a causa mia salteranno le ferie estive... la ginecologa la vedrò settimana prossima ma non posso ancora farmi fare il certificato in quanto la mia capa non ci sarà perché è in ferie e quindi dovrò attendere che rientra dopo il primo aprile Quindi la comunicazione la darò lì... loro dicono che non sono corretta nei loro confronti perché corrono dei rischi a lavorare con una collega gravida... mica sono contagiosa


Dai, ma quanta cattiveria... :no no:
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 13/03/2019, 12:12

elisewin7 ha scritto:
biancaluna ha scritto:Oggi ragazze sono proprio furiosa... avevo confidato la mia gravidanza a 3 colleghe ma una delle tre si è lasciata sfuggire la notizia con qualcuna che a sua volta la passata qualcun'altra e bene o male è arrivata alla voce a quasi tutte le colleghe... ora sono venuta a dirmi che ho osato scavalcarle visto che hanno paura che a causa mia salteranno le ferie estive... la ginecologa la vedrò settimana prossima ma non posso ancora farmi fare il certificato in quanto la mia capa non ci sarà perché è in ferie e quindi dovrò attendere che rientra dopo il primo aprile Quindi la comunicazione la darò lì... loro dicono che non sono corretta nei loro confronti perché corrono dei rischi a lavorare con una collega gravida... mica sono contagiosa


Dai, ma quanta cattiveria... :no no:

Già poi si definiscono tutte amiche e parlano di correttezza...anche una che qualche anno fa è riuscita a nascondere la gravidanza fino al 7 mese perchè molto robusta...quando ha portato in ufficio certificato ha dato subito maternità dalla setti mana successiva e abbiamo dovuto coprire i suoi turni
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda elisewin7 » 14/03/2019, 10:54

biancaluna ha scritto:
elisewin7 ha scritto:
biancaluna ha scritto:Oggi ragazze sono proprio furiosa... avevo confidato la mia gravidanza a 3 colleghe ma una delle tre si è lasciata sfuggire la notizia con qualcuna che a sua volta la passata qualcun'altra e bene o male è arrivata alla voce a quasi tutte le colleghe... ora sono venuta a dirmi che ho osato scavalcarle visto che hanno paura che a causa mia salteranno le ferie estive... la ginecologa la vedrò settimana prossima ma non posso ancora farmi fare il certificato in quanto la mia capa non ci sarà perché è in ferie e quindi dovrò attendere che rientra dopo il primo aprile Quindi la comunicazione la darò lì... loro dicono che non sono corretta nei loro confronti perché corrono dei rischi a lavorare con una collega gravida... mica sono contagiosa


Dai, ma quanta cattiveria... :no no:

Già poi si definiscono tutte amiche e parlano di correttezza...anche una che qualche anno fa è riuscita a nascondere la gravidanza fino al 7 mese perchè molto robusta...quando ha portato in ufficio certificato ha dato subito maternità dalla setti mana successiva e abbiamo dovuto coprire i suoi turni


Mi dispiace tanto biancaluna! Capisco cosa significa avere situazioni non del tutto pacifiche sul posto di lavoro. Cerca di tenere sempre a mente che e' un tuo diritto comunicare la notizia della gravidanza quando vuoi tu (ovviamente entro i termini di legge). Questa e' una pressione davvero vergognosa... ignora queste vipere e non far condizionare la tua felicita'!

:bacio
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 14/03/2019, 19:15

Ti ringrazio Elisewin In effetti sono tre giorni che mi faccio condizionare negativamente da questa situazione e purtroppo lo stato emotivo ne risente non poco Soprattutto di notte che dormo poco e male... A questo punto mi sembrerebbe quasi di fare il loro gioco però penso che non abbiamo alternative se non quella di farmi fare il certificato settimana prossima e portarlo subito al datore di lavoro
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale