Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 19/03/2019, 16:48

Yaya94 ha scritto:Ciao Bianca!
Mi spiace che stai passando un periodo no, quando dovrebbero essere momenti indimenticabili, ma bisogna farsi coraggio anche quando vedi tutto remarti contro. Non vorrei essere indiscreta, ma sorge spontanea la domanda: la tua conpagna in tutto questo dov’è, ti sta accanto? Perchè so bene che una donna incinta frustrata sente tutto amplificato ed è facilissimo cadere nella tristezza e desolazione se non c’è una spalla su cui piangere, come si suol dire. Te lo dico per esperienza. Per questo dovresti avere qualcuno accanto, nel bene e nel male.

Per tua mamma, ti chiedo, tu sei convinta di quello che stai facendo?
Sei felice della tua scelta?
Ne sei pienamente consapevole??
Allora tua mamma se ne farà una ragione (prima o poi) e vedrai che si innamorerà del/la suo/a nipotino/a a prima vista.
Ti confesso che anche mia madre reagirebbe come la tua se dovessi trovarmi nella tua stessa situazione.
Sì sono chiuse di mentalità, ma sono mamme prima di tutto e non possono tenere il broncio ai loro figli per tanto tempo. Vedrai che si abituerà all’idea, tu tieni duro, per te, per il tuo amore che cresce dentro di te :cuore:
Un abbraccio.

Grazie Yaya x le tue parole...si x fortuna ho una compagna stupenda che mi sta accanto e questa scelta è stata ben ponderata prima di metterla in pratica...x quanto riguarda mia mamma le sto dando del tempo e se accetterà bene,altrimenti questa è la mia vita e lei è libera di scegliere se ne vuole far parte o meno
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 21/03/2019, 17:12

Qualcuna ha utilizzato la culla lullago zip della chicco al posto del lettino?come si è trovata?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda Blade » 21/03/2019, 17:32

Ho dovuto andare a vederla perchè non la conoscevo...non so, mi sembrano un po' soldi sprecati, a mio modo di vedere, considerato che dai 18 mesi non riesci più a usarla, magari anche prima perchè poi dipende dal bambino. Il lettino all'inizio è grande ma puoi metterci delle riduzioni fatte con cuscini o altro, l'importante è solo che siano sicuri. Io ho comprato un lettino in legno di seconda mano, 30 € e l'ho attaccato al lettone...l'ho usato dal primo giorno con Giona e ha smesso di dormirci solo quando è arrivata Giada perchè adesso ci metto lei :ok: Ho speso qualcosa in più per il materasso nuovo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 21/03/2019, 18:00

Blade ha scritto:Ho dovuto andare a vederla perchè non la conoscevo...non so, mi sembrano un po' soldi sprecati, a mio modo di vedere, considerato che dai 18 mesi non riesci più a usarla, magari anche prima perchè poi dipende dal bambino. Il lettino all'inizio è grande ma puoi metterci delle riduzioni fatte con cuscini o altro, l'importante è solo che siano sicuri. Io ho comprato un lettino in legno di seconda mano, 30 € e l'ho attaccato al lettone...l'ho usato dal primo giorno con Giona e ha smesso di dormirci solo quando è arrivata Giada perchè adesso ci metto lei :ok: Ho speso qualcosa in più per il materasso nuovo.

Il problema che io il lettino ce l'ho quello grande della marca Pali, il suo materasso i paracolpi e già tutto il corredo,ma avendo la camera piccola rimane proprio a pelo e non riuscirei nemmeno più ad aprire la porta finestra. Non voglio prendere quelle tipo next2me perchè avendo armadio a ponte con colonne attaccate come comodini,quella la dovrei attaccare a quasi metà letto...mi dispiacerebbe prendere portare solo quattro o cinque mesi :no no: Questa mi sembrava una buona soluzione anche perché sinceramente il mio obiettivo è tra un anno o due di riuscire anche a cambiare casa...
Questa culla sono riuscita anch'io a trovarla di seconda mano a €40
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda Blade » 22/03/2019, 14:55

Chiaramente in base alle proprie esigenze e ai propri spazi le soluzioni cambiano, comunque per 40€ è un altro discorso :mrgreen: E se siete tipe che amate viaggiare potrebbe tornare utile anche in quel caso...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda Angie87 » 26/03/2019, 15:06

Mi dispiace sia per la situazione al lavoro ( che Spero tu abbia risolto in qualche modo) sia per la situazione con tua mamma.. Sono d'accordo con yaya; per quanto non possano essere d'accordo con noi, le mamme sono sempre le mamme e se noi facciamo un passo in avanti verso di loro, loro non possono fare altro che riaccoglierci. Certo, la tua situazione forse è un po' delicata, resta da capire cosa risulta inaccettabile a tua mamma, e se davvero è per lei così bloccante anche di fronte al suo futuro nipote e di fronte alla propria figlia che sta diventando a sua volta mamma.
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 04/04/2019, 10:56

Ragazze oggi grande emozione :oops: Oggi sono a 16 + 6 ed ho fatto ecografia di controllo: con la visita interna ha verificato che il collo dell'utero è perfetto ed anche la placenta è attaccata benissimo ed è posteriore. Ma l'emozione più grande dopo aver sentito il cuoricino che batteva ha visto a grandi linee tutti gli organi presenti e ben funzionali anche se la morfologica Poi la farò dopo Pasqua, è stata quella di dirmi che dentro di me cresce un fagottino di circa 200 grammi che presenta un pisellino :affetto: :imbarazzato: sì è un maschietto e il nome lo conosciamo già da sempre quindi si chiamerà Daniele Michael. :cuore: mi sono fatta fare anche il certificato di gravidanza così domani lo presento in ufficio al datore di lavoro :si si: vi abbraccio tutte :bacio
Ultima modifica di biancaluna il 04/04/2019, 12:37, modificato 2 volte in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda Angie87 » 04/04/2019, 11:53

Che bello! Sono molto contenta per voi, è che brave che avete già scelto il nome!
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre

Messaggioda biancaluna » 04/04/2019, 12:38

Angie87 ha scritto:Che bello! Sono molto contenta per voi, è che brave che avete già scelto il nome!

Quel nome lo sappiamo fin da quando ci siamo conosciute...avremmo avuto difficoltà x nome femminile
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto in a

Messaggioda Gio77 » 04/04/2019, 19:46

Che belle notizie, Bianca! :cuore:
Avatar utente
Gio77
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/07/2017, 5:03
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale