Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto in a

Messaggioda sabbrola » 04/04/2019, 19:58

Ciao, pensa solo alle belle notizie, al vostro piccolino che sta bene e che cresce e vedrai che tutto si sistema. Tua mamma cambierà idea, se non ora quando nascerà.
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto in a

Messaggioda biancaluna » 04/04/2019, 20:50

sabbrola ha scritto:Ciao, pensa solo alle belle notizie, al vostro piccolino che sta bene e che cresce e vedrai che tutto si sistema. Tua mamma cambierà idea, se non ora quando nascerà.

No tranquilla con mia mamma già risolto
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda elisewin7 » 04/04/2019, 22:08

Un altro maschietto :cuore:
Abbiamo una piccola tribù di pisellini!!!

Felice di sapere che tutto procede bene! Buon proseguimento :bacio
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda biancaluna » 05/04/2019, 6:39

elisewin7 ha scritto:Un altro maschietto :cuore:
Abbiamo una piccola tribù di pisellini!!!

Felice di sapere che tutto procede bene! Buon proseguimento :bacio

Grazie cara :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda Sally84 » 05/04/2019, 7:12

Che bello bianca un maschietto anche per te!!!!! :pon pon: :pon pon:
Felicissima di sentire che va tutto bene :bacio :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda Yaya94 » 05/04/2019, 15:14

Che belle notizie Bianca!
Daniel Michael è un bel nome W i pisellini :lol:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda biancaluna » 05/04/2019, 19:06

Ragazze questa gravidanza sta diventando un incubo... Oggi sono andato a presentare il certificato di gravidanza al lavoro ma il capo non c'era e la sua sostituta per un cavillo burocratico non ha voluto prendere la responsabilità di decidere se poter lavorare o meno anche se gli uffici centrali che non sono posti nel mio ospedale ma in un altro ospedale dove noi facciamo riferimento hanno detto che tranne le notti posso fare tranquillamente gli altri turni. Lei non se l'è sentita di darmi l'ok quindi nell'immediato mia classificata inabile al lavoro senza per farmi mettere nei malattia nei maternità anticipata.. risultato di riposo obbligato fino a data da destinarsi quando avranno fisicamente il cartaceo che attesta che posso lavorare e per fare questa cosa ci vorrà un po' di giorni nel frattempo hanno chiesto la mia caposala di cambiarmi tutti i turni del mese come se io fossi a casa con una brutta malattia infetta e quindi non vi dico i messaggi gratuiti che mi sono arrivati nel pomeriggio dalle colleghe. Soprattutto quelle che avevano lasciato trapelare la notizia prematuramente mi hanno accusata perché per colpa mia dovranno saltare dei riposi per coprire i miei turni e addirittura una mi ha anche detto di spiegare io suo figlio perché il giorno del suo compleanno lei non sarà presente ma al lavoro.. Ovviamente poi quando riuscirò a tornare al lavoro dovrò saltare tutti i miei riposi per recuperare tutte le ore di lavoro che adesso perderò... questa la chiamano tutela alla gravidanza
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda tat82 » 06/04/2019, 7:05

te lo sentivi che era maschio!!! Sono proprio felice per voi, che possiate finalmente chiamare per nome questo frugoletto e che anche tua mamma abbia ragionato… un po' meno per la situazione che si profila sul lavoro :testate:
Mi sento di consigliarti di non stressarti troppo, sei stata più che corretta e non è colpa tua se chi deve decidere non è in grado di assumersene la responsabilità. Almeno adesso sai di quali colleghe diffidare…
Spero si sistemi tutto in fretta, un abbraccio :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda biancaluna » 06/04/2019, 7:12

tat82 ha scritto:te lo sentivi che era maschio!!! Sono proprio felice per voi, che possiate finalmente chiamare per nome questo frugoletto e che anche tua mamma abbia ragionato… un po' meno per la situazione che si profila sul lavoro :testate:
Mi sento di consigliarti di non stressarti troppo, sei stata più che corretta e non è colpa tua se chi deve decidere non è in grado di assumersene la responsabilità. Almeno adesso sai di quali colleghe diffidare…
Spero si sistemi tutto in fretta, un abbraccio :bacio :bacio

Grazie TAT x le tue parole :bacio x noi resterà Puntino fino alla nascita...x il lavoro questa situazione mi sta logorando... mi vergogno quasi a dirlo ma ieri addirittura ad un certo punto ho quasi odiato questa gravidanza :disperato: ormai qualche notte che non riesco più a dormire e se riesco a chiudere gli occhi non più di due o tre ore :testate: da mercoledì ho perso 700 grammi cosa che invece in teoria ora dovrei piano piano iniziare a mettere e non togliere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤ secondo trimestre- maschietto

Messaggioda Sally84 » 06/04/2019, 14:53

Che p....e ste cose! Guarda bianca ti dico, io sono stata la prima ed unica nel mio reparto a chiedere di continuare a lavorare e ovviamente sono stata oggetto di super critiche da parte di tutte (le colleghe,i capi hanno apprezzato la mia disponibilità e sincerità. Il mio settore è a rischio quindi a casa subito quando si e incinta, anche se poi non per tutte le mansioni il rischio è reale, ma la lavoratrice media, chiaramente approfitta). Io me ne sono stra fregata, avanti come un treno, col sorriso ogni giorno xché avevo il mio tanto desiderato e bellissimo bimbo nella pancia e di tutto il resto problemi zero proprio. Cerca di non farti toccare da queste cose, la vita sei tu, il tuo piccolo, la tua compagna e anche il tuo lavoro, ma non le tue colleghe. Parlo così perché ho vissuto spesso dispiaceri a causa delle colleghe in passato x questo certe persone vengono collocate categoricamente ai margini della mia vita.
Spero passi sto periodaccio e che potrai goderti i piaceri della gravidanza :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron