Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda biancaluna » 13/02/2019, 19:23

eleey23 ha scritto:Ciao Biancaluna,
Ho letto con piacere questo bell'aggiornamento :affetto: L'emozione di sentire il cuoricino battere é unica..
A me il progesterone aveva contribuito ad aumentarmi la nauesea e a farmi rimanere ogni pasto sullo stomaco..quindi è molto probabile che quando lo smetterai andra tutto molto meglio, compreso gonfiore, male al seno ecc
Un bacione :bacio

Fortunatamente io riesco a mangiare tutto e a digerire tutto. Le nausee le ho prevalentemente quando ho lo stomaco vuoto. In effetti da settimana prossima a ginecologa mi farà ridurre il progesterone e penso che le cose andranno meglio. Il seno non è tanto dolente e per fortuna questo mi consente di dormire ancora a pancia in giù :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Yaya94 » 20/02/2019, 14:34

Ciao Biancaluna!!
Come va??
Con il primo bimbo la pancia si é vista bene bene verso 4/5 mese. Con questo fin da subito boom come se fossi al 6 mese. Mia cognata dice che é anche dovuto al fatto che ho avuto gravidanze ravvicinate e non ho lasciato tempo all’utero di riassestarsi completamente.
Per le nausee io ho sofferto le pene dell’inferno col primo. Vomitavo bile e sangue fino al 7 mese.
Con questo grazie a Dio sta filando tutto liscio, ma lo dico a bassa voce hahahah
Con le nausee la cosa che più mi dava sollievo era la frutta acidula, fragole, kiwi, limone. E anche il salato olive, patatine, ma ero proprio io che be ero dipendente in quel periodo (e anche con questa gravidanza difatti avevo la netta sensazione che fosse un altro maschietto).
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Blade » 20/02/2019, 16:19

Mia sorella ha avuto il terzo figlio dopo 13 anni dal secondo eppure la pancia si è vista da subito, credo che il suo utero fosse apposto! :mrgreen: Le seconde pance molto spesso si vedono prima, anche la mia è stata così! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda biancaluna » 20/02/2019, 20:50

Ciao ragazze oggi sono proprio uno straccio in quanto da ieri mi è venuto un fortissimo raffreddore e mi sento tutte le ossa rotte però non avendo febbre tengo duro e vado ugualmente al lavoro. Oggi la mia ginecologa mi ha fatto l'eco e per la prima volta ho sentito il suo cuoricino battere forte forte :cuore: :affetto: abbiamo visto perfettamente il profilo del volto le manine con le sue dita i piedini e nonostante la traslucenza nucale dovrò farla tra circa due settimane ha iniziato già a dare un'occhiata e mi ha detto che quella dovrà essere in teoria negativa perché comunque la plica nucale va bene. Vi posso garantire che è stata un'impresa fare l'ecografia perché non stava fermo un minuto infatti alla fine la ginecologa mi ha già fatto gli auguri dicendomi che promette molto bene :testate: fortunatamente ha iniziato a ridurmi la terapia e così anche le nausee piano piano dovrebbero attenuarsi Anche perché Ammetto che comunque non mi sono mai tirato indietro da nulla nel mangiare :zizi: settimana prossima dovrò ripetere gli esami per la toxo le urine e la tiroide :preghiera:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Sally84 » 21/02/2019, 19:00

Che bello bianca, è troppo emozionante vedere quei piccoli esserini già tutti formati e vivaci :cuore:
Io posso dire che Federico era vivace in pancia ed è bello vivace anche fuori!! Ma sono belli così i bimbi :si si:
Un bacione, carissima.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda biancaluna » 22/02/2019, 16:31

Sally84 ha scritto:Che bello bianca, è troppo emozionante vedere quei piccoli esserini già tutti formati e vivaci :cuore:
Io posso dire che Federico era vivace in pancia ed è bello vivace anche fuori!! Ma sono belli così i bimbi :si si:
Un bacione, carissima.

Infatti preferisco sapere che è vivace ma che va tutto bene piuttosto che il contrario :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Angie87 » 26/02/2019, 17:52

Già bello vivace in pancia, chissà che terremoto fuori :lol:
Mi dispiace per il raffreddore, cerca di non trascurarlo perché quest’anno è particolarmente aggressivo!
Al lavoro hai poi dato la bella notizia?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda biancaluna » 26/02/2019, 18:18

Angie87 ha scritto:Già bello vivace in pancia, chissà che terremoto fuori :lol:
Mi dispiace per il raffreddore, cerca di non trascurarlo perché quest’anno è particolarmente aggressivo!
Al lavoro hai poi dato la bella notizia?

Ciao Angy tranquilla Il raffreddore è passato i miei rimedi naturali non falliscono mai... No al lavoro Non ho ancora detto niente a nessuno ma sinceramente nemmeno a casa. Ora avrò anche più tempo per riposarmi visto che tra i riposi e le ferie sono a casa una settimana
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda biancaluna » 27/02/2019, 12:17

Inizio avere glucosio nelle urine :testate: Speriamo di non sviluppare il diabete gestazionale :preghiera:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda tat82 » 03/03/2019, 7:06

biancaluna ha scritto:Inizio avere glucosio nelle urine :testate: Speriamo di non sviluppare il diabete gestazionale :preghiera:


inizia a limitare i carboidrati e la frutta più dolce e vedrai che la glicemia resterà nella norma. Pensi di fare la curva glicemica? facci sapere ma stai tranquilla che il bimbo/a non avrà problemi, sarebbe solo una scocciatura per te seguire la dieta e misurare la glicemia ma...hai affrontato sfide per più grosse, di sicuro non ti farai scoraggiare dal diabete :si si: :bacio :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale