Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda biancaluna » 19/06/2019, 9:35

Gio77 ha scritto:Ciao, sono passata solo un attimo per vedere i vostri aggiornamenti, dato che con il bimbo il tempo che mi resta è davvero poco. Sono felice che tutto proceda bene a parte la curva glicemica e per quella ti auguro non sia nulla. :bacio

Grazie Gio :testate: :bacio come va con il bimbo?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda tat82 » 27/06/2019, 15:33

Fai bene a goderti le ferie, di sicuro il terzo valore era alterato da qualche torta di troppo :lol: meno male che la tua ginecologa ha capito la situazione, tienici aggiornate :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda biancaluna » 28/06/2019, 17:26

tat82 ha scritto:Fai bene a goderti le ferie, di sicuro il terzo valore era alterato da qualche torta di troppo :lol: meno male che la tua ginecologa ha capito la situazione, tienici aggiornate :bacio

Sì in effetti a me piace anche perché è una che non si fa subito tante paranoie... Purtroppo le mie ferie sono quasi finite e da lunedì si ricomincia a lavorare... martedì rivedrò il mio piccolo dopo circa un mese e mezzo invece giovedì dovrò andare alla medicina del lavoro per portare la documentazione per chiedere la procrastinazione... mi hanno chiesto il certificato di gravidanza con data presunta del parto Secondo voi devo farla fare nuova o posso presentare quella che la ginecologa mi aveva fatto a 14 settimane? Invece per domani all'Inps si può fare dopo quale settimana?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda Angie87 » 02/07/2019, 14:40

Dovrebbe andare bene quel certificato che ti hanno già fatto. Per domanda all'Inps quale intendi? Quella per la maternità o per la flessibilità? Sul sito dell'Inps comunque è spiegato tutto bene, prova a guardare.
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda biancaluna » 02/07/2019, 19:48

Angie87 ha scritto:Dovrebbe andare bene quel certificato che ti hanno già fatto. Per domanda all'Inps quale intendi? Quella per la maternità o per la flessibilità? Sul sito dell'Inps comunque è spiegato tutto bene, prova a guardare.

Oggi ho fatto il controllo dalla ginecologa e mi ha rifatto il certificato in quanto me l'hanno chiesto di nuovo per continuare a lavorare oltre ad un certificato a parte che la ginecologa dichiara che sono in buona salute per continuare a lavorare... purtroppo la ginecologa preferisce darmi dieta x diabete gestazionale da 1600 kcal e mi daranno macchinetta e strisce per glicemia che i primi 10 gg devo provare sempre prima dei pasti ed 1 ora dopo i pasti,poi se saranno ok la controllerò a random non tutti i pasti,altrimenti dovrò fare visita da diabetologa :testate: oggi il mio piccolo pesa 1620 gr e se continua così è stimato a termine a 3500-3600 gr...la ginecologa mi ha fortemente consigliato il vaccino x percosse...sono titubante: voi cosa ne pensate?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda spot » 03/07/2019, 7:22

per continuare a lavorare a me è servito anche il certificato del medico del lavoro... questo per lavorare fino all'ottavo mese però.

Per il vaccino non saprei cosa consigliarti, secondo me devi decidere tu dopo esserti informata :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda tacka84 » 03/07/2019, 12:23

Ciao Biancaluna.
Posso immaginare la scocciatura del diabete. Purtroppo sono molto fiscali e anche per un solo valore fuori limite bisogna stare sotto controllo e si è segnati come diabetici. Però se riesci a tenere tutto sotto controllo solo con la dieta andrà tutto bene.

Per il vaccino io l'ho fatto. In pratica serve per rinforzare le difese della mamma in modo che le possiamo passare al bambino con l'allattamento e forse anche in gravidanza. In questo modo si riducono anche le possibilità di contagio del bambino perché sembra che siano aumentati i casi di pertosse. Secondo me è meglio il vaccino per noi piuttosto che per il neonato.
Avatar utente
tacka84
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/08/2018, 16:28
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda biancaluna » 03/07/2019, 12:43

Buongiorno ragazze questa mattina sono andata all'ambulatorio di ginecologia dalla mia collega a farmi dare la macchinetta per la glicemia che viene passata gratuitamente poi dovrò andare a prendere le prossime striscette in farmacia con l'esenzione. Già che ero lì accolto occasione per chiedere alla mia collega se aveva un attimo di tempo e mi sono fatta fare subito il vaccino così non ho nemmeno dovuto prendere l'appuntamento :mrgreen: Quindi tutto fatto.. i controlli glicemici che ho fatto fino ad ora sono nella norma
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda spot » 03/07/2019, 14:32

:si si: :si si: :si si: :si si:
bene!!
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda Blade » 03/07/2019, 15:57

tacka84 ha scritto:Secondo me è meglio il vaccino per noi piuttosto che per il neonato.

:dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: quando avrà 3 mesi il bambino si beccherà l'esavalente comunque (se seguirai il calendario vaccinale ovviamente), non è che ci sia una scelta: se tu in gravidanza vuoi farlo lo puoi fare, al bambino sarà fatto a 3 mesi.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale