Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Biancaluna❤è nato Michael Daniele

Messaggioda biancaluna » 19/01/2019, 21:37

Ciao ragazze scusate se sono sparita per un po' ma ammetto di essere stata assorbita da 1000 impegni lavorativi e non e non riuscivo a stare dietro ai social... :no no: però non vi ho mai abbandonate veramente perché ho sempre cercato di leggervi nei piccoli ritagli di tempo...ammetto anche che non avevo nuove argomentazioni da scrivervi,ma ora... :dubbioso: ce l'ho!!!! :si si:
Finalmente la cicogna è passata anche a casa nostra ed il mio piccolo "Puntino"(come lo chiamiamo noi) :baby: sta crescendo a vista d'occhio dentro di me(finalmente in utero)! Ho già fatto 2 eco ed è tutto ok,gli esami del primo trimestre perfetti e che altro dirvi? :zizi: ahhh...già dimenticavo... :matto: oggi sono a 6+1 e il cuoricino batteva già forte nell'ecografia che ho fatto lunedì :pon pon: ora spero solo che tutto proceda per il meglio fino alla fine :preghiera: già oggi mi ero preoccupata perchè questa mattina ho avuto delle piccole perdite marroni ma nel pomeriggio ho lavorato in turno con la mia ginecologa, così ha voluto dare un'occhiata e abbiamo visto che tutto procede nella norma!... :ciao: :cuore:
Ultima modifica di biancaluna il 24/09/2019, 18:17, modificato 10 volte in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda laurabebi » 19/01/2019, 22:50

Ciao biancaluna che bello risentirti e con quali notizie!! :affetto: :affetto:
Sono davvero felicissima per il tuo puntino, continua a tenerci aggiornate!!
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda denni90 » 20/01/2019, 20:34

Che grandiosa notizia!! In bocca al lupo!!
Avatar utente
denni90
 
Messaggi: 615
Iscritto il: 09/08/2017, 7:18
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Yaya94 » 20/01/2019, 21:09

Ciao Biancaluna!
Ma che meraviglia di notizie! Siamo a distanza di soli 4 settimane, ti, ci auguro tutto il bene e che queste gravidanze siano portate a termine con tutta serenità :bacio :affetto:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda biancaluna » 20/01/2019, 21:46

Grazie ragazze ora ho il prossimo controllo al 30. Stasera ho parlato con la mia ginecologa e le ho detto che non sono intenzionata a fare indagini genetiche perché comunque non abortirei...farò la tn e forse bitest e se basso rischio non faccio altro
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda farfallina89 » 20/01/2019, 23:59

Ciao cara sono felicissima di leggere queste belle notizie :cuore: andrà bene perché deve andare per forza bene :portafortuna: :cuore: noi siamo con te tienici aggiornate e godetevi questa immensa felicità
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Sally84 » 21/01/2019, 8:28

Che meraviglia biancaluna! ! :pon pon:
Sono felicissima di leggere questa notizia!!! Ti faccio tantissimi auguri e ti abbraccio forte forte :cuore:
Hai iniziato il 2019 con la cosa più bella che possa succedere, come me l anno scorso e sarà un anno grandioso :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Blade » 21/01/2019, 10:36

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: evviva sono felice di risentirti con questa bella notizia!!!!! Tantissimi auguri!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda Gio77 » 21/01/2019, 11:12

Evviva! :felice: :cuore:
Avatar utente
Gio77
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/07/2017, 5:03
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda biancaluna » 21/01/2019, 12:48

Grazie a tutte ragazze :cuore: a volte dimentico di essere incinta e per ricordarmelo continuo ad andare a vedere le ecografie che ho fatto fino ad ora... Per ora mi ritengo fortunata anche con i sintomi perché nausea Ne ho veramente pochissima a volte quasi impercettibile L'unica cosa che mi dà un po' fastidio e sapore metallico in bocca che non mi abbandona quasi mai :testate: è vero avevo detto che fino a gennaio febbraio non avrei ricominciato questo percorso ma anche qui ho voluto fare una pazzia e a dicembre ho approfittato di un giorno di riposo che fortunatamente coincideva con il periodo giusto e sono partita in giornata Ho preso il volo alle 7:30 del mattino e alle 21:30 ero già a casa e questo è stato il risultato :pon pon: la ginecologa voleva già farmi il certificato da presentare al lavoro ma sinceramente le ho detto che per ora lo rifiuto in quanto se riesco e sto bene Non vorrei comunicare la cosa fino almeno le 16 18 settimane. Lo so poi me ne diranno di tutti i colori i miei capi in quanto in queste settimane dovrò fare molta attenzione perché io comunque lavoro tutti i giorni a contatto con rischi biologici Quindi loro preferirebbero saperlo il prima possibile perché mi toglierebbero tutte queste mansioni Ma per fare questo dovrebbero spostarmi di reparto cosa che per il momento io assolutamente non voglio. Come anche a priori ho già deciso che se dovessi star bene In accordo con la mia ginecologa mi farò fare un documento che mi permetterà di lavorare fino al nono mese così potrò usufruire dopo dei 5 mesi di maternità. Ma dite che sono così pazza la mia età non voler fare indagini genetiche? :matto: A priori nella mia anamnesi familiare Non ho fattori di rischio e la clinica mi ha assicurato che questi fattori di rischio non li ha nemmeno il donatore :dubbioso:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale