Laura - ciclo del 31/12/18

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda laurabebi » 02/02/2019, 23:05

Ciao ragazze, non apro da un po’ argomenti sul mio ciclo per ovvi motivi.. ( per chi nn lo sapesse, non riesco a rimanere incinta naturalmente, perché mio marito ha spermatozoi solo nei testicoli) ora sto facendo degli accertamenti sul mio sistema immunitario perché ho trovato dei valori un po’ sballati, in ogni caso credo di partire con la fecondazione per aprile maggio.
Sto continuando a prendere la Tb, più che altro per sapere quando aspettare il ciclo.. ora però ho una domanda.. la mia fase luteale e’ di 13 giorni, a volte 12 o 14,oggi sono a 15po e ancora niente ciclo...
So che non ho preso tante misurazioni, ma secondo voi non ho impostato bene l’ovulazione? Non ho fatto stick ma ormai riconosco anche i dolori e il muco.. ero sicura, come lo sono tutti i mesi.. aiuto!! Grazie :bacio
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda biancaluna » 02/02/2019, 23:40

Stai tranquilla...a volte stress o altri fattori esterni a noi possono far tardare il ciclo anche di qualche giorno :si si: in bocca al lupo per aprile maggio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda laurabebi » 03/02/2019, 8:49

biancaluna ha scritto:Stai tranquilla...a volte stress o altri fattori esterni a noi possono far tardare il ciclo anche di qualche giorno :si si: in bocca al lupo per aprile maggio

Ciao biancaluna, si’ sapevo che il ciclo può tardare, infatti non ho mai avuto un ciclo regolarissimo, ma ho sempre saputo che quella che varia dovrebbe essere la fase follicolare, mentre la fase luteale in una donna e’ Sempre fissa, con scarto di 1/2 gg al massimo...invece mi dici che anche la fase luteale può variare?
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda laurabebi » 03/02/2019, 15:53

Ciclo arrivato adesso..secondo me non ho ovulato come segnato, ma credo più probabile 2 giorni dopo..
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda farfallina89 » 03/02/2019, 16:44

Ciao Laurabebi non scoraggiarti continua a monitorare nelfrattempo i tuoi cicli fino a maggio e non perdere mai la speranza :portafortuna:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda laurabebi » 03/02/2019, 17:24

farfallina89 ha scritto:Ciao Laurabebi non scoraggiarti continua a monitorare nelfrattempo i tuoi cicli fino a maggio e non perdere mai la speranza :portafortuna:

Ciao farfallina grazie per essere passata! No la speranza nn la perdo mai :portafortuna:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda biancaluna » 03/02/2019, 17:36

laurabebi ha scritto:
biancaluna ha scritto:Stai tranquilla...a volte stress o altri fattori esterni a noi possono far tardare il ciclo anche di qualche giorno :si si: in bocca al lupo per aprile maggio

Ciao biancaluna, si’ sapevo che il ciclo può tardare, infatti non ho mai avuto un ciclo regolarissimo, ma ho sempre saputo che quella che varia dovrebbe essere la fase follicolare, mentre la fase luteale in una donna e’ Sempre fissa, con scarto di 1/2 gg al massimo...invece mi dici che anche la fase luteale può variare?

Di solito come dici tu la fase luteale dovrebbe essere abbastanza uguale per tutte le donne però alcuni fattori esterni possono influenzare anche queste tempistiche e in effetti a te è sballato solo di pochi giorni... quindi ci può stare :si si: alla fine anche il tuo è arrivato 2 giorni dopo non tanto di più
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda laurabebi » 03/02/2019, 18:02

biancaluna ha scritto:
laurabebi ha scritto:
biancaluna ha scritto:Stai tranquilla...a volte stress o altri fattori esterni a noi possono far tardare il ciclo anche di qualche giorno :si si: in bocca al lupo per aprile maggio

Ciao biancaluna, si’ sapevo che il ciclo può tardare, infatti non ho mai avuto un ciclo regolarissimo, ma ho sempre saputo che quella che varia dovrebbe essere la fase follicolare, mentre la fase luteale in una donna e’ Sempre fissa, con scarto di 1/2 gg al massimo...invece mi dici che anche la fase luteale può variare?

Di solito come dici tu la fase luteale dovrebbe essere abbastanza uguale per tutte le donne però alcuni fattori esterni possono influenzare anche queste tempistiche e in effetti a te è sballato solo di pochi giorni... quindi ci può stare :si si: alla fine anche il tuo è arrivato 2 giorni dopo non tanto di più

Si in effetti non si finisce mai di imparare :roll: :ciao:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda Yaya94 » 03/02/2019, 19:44

Carissima Laura! Finalmente! Aprile/maggio è tra pochissimo vedrai come passa veloce il tempo, aspettiamo fiduciose con te che la primavera ti porti tanta fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :preghiera: :preghiera:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Laura - ciclo del 31/12/18

Messaggioda laurabebi » 03/02/2019, 21:56

Yaya94 ha scritto:Carissima Laura! Finalmente! Aprile/maggio è tra pochissimo vedrai come passa veloce il tempo, aspettiamo fiduciose con te che la primavera ti porti tanta fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :preghiera: :preghiera:

Cara!! Grazie di cuore! Speriamo davvero in questa primavera :imbarazzato:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale