sabbrola - ciclo del 28/2/19 - È nata Giulia

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda elisewin7 » 03/04/2019, 10:14

sabbrola ha scritto:Beta 3468, che dite può andare bene come valore?


Sembrano belle alte, ma un solo valore non dice molto, vanno ripetute ogni due giorni per valutare la crescita.
Hai parlato col medico? Come stai? Facci sapere :cuore: :bacio
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda sabbrola » 03/04/2019, 12:05

Bear ha scritto:Ciao Sabbrola.. come stai?? :D
Non so rispondere alla tua domanda purtroppo... aspettiamo la risposta di qualcuna più esperta :)
la ginecologa cosa ti ha detto? Vanno bene?


Ciao, sto abbastanza bene, qualche dolorino al basso ventre e la nausea che va e viene.
la ginecologa non si è espressa, ma mi ha detto ripetere le beta stamattina, da come ho capito si deve controllare se crescono e di quanto. Aspettiamo stasera gli esiti. incrocio le dita :incrocini:
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda sabbrola » 03/04/2019, 16:38

elisewin7 ha scritto:
sabbrola ha scritto:Beta 3468, che dite può andare bene come valore?


Sembrano belle alte, ma un solo valore non dice molto, vanno ripetute ogni due giorni per valutare la crescita.
Hai parlato col medico? Come stai? Facci sapere :cuore: :bacio


Ciao, grazie Elisewin. Le beta le ho ripetute oggi come consigliato dalla ginecologa e sono a 8075, più che raddoppiate. Ho mandato tutto alla ginecologa, vediamo cosa dice, ma mi pare ok!
Mi ha fissato prima eco il 15 aprile, non vedo l'ora.
Ho nausee che vanno e vengono, ma dai cerco di resistere.
La tua gravidanza come procede?
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda elisewin7 » 03/04/2019, 20:35

sabbrola ha scritto:
elisewin7 ha scritto:
sabbrola ha scritto:Beta 3468, che dite può andare bene come valore?


Sembrano belle alte, ma un solo valore non dice molto, vanno ripetute ogni due giorni per valutare la crescita.
Hai parlato col medico? Come stai? Facci sapere :cuore: :bacio


Ciao, grazie Elisewin. Le beta le ho ripetute oggi come consigliato dalla ginecologa e sono a 8075, più che raddoppiate. Ho mandato tutto alla ginecologa, vediamo cosa dice, ma mi pare ok!
Mi ha fissato prima eco il 15 aprile, non vedo l'ora.
Ho nausee che vanno e vengono, ma dai cerco di resistere.
La tua gravidanza come procede?


Perfetto!!! Sono contentissima per te :cuore:

La mia gravidanza procede benone! Mi sto davvero godendo questo periodo in cui ho tante energie! Anche al lavoro riesco a fare davvero tanto :)
L'unico fastidio importante che ho è il mal di schiena, mi peggiora la sera e spesso la notte non riesco a trovare posizione. Ma il bimbo sta benissimo, tutto procede al meglio per lui, quindi è decisamente una cosa che posso sopportare :)

Scrivici quando farai l'ecografia, vedrai che sarà davvero emozionante, io ho quasi pianto quando ho visto il movimento del cuoricino :cuore:

A che settimana sei? 8-9? Scusami, ho perso il conto :)
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda sabbrola » 03/04/2019, 20:42

Sono alla quinta settimana, al momento dell'eco dovrei essere quasi a 7 e spero di riuscire a sentire il battito.
Che bello sentire che hai un sacco di energie e che tutto procede per il meglio :cuore:
Io per ora sono sempre stanca, ma ho letto che è normale :o
Fino a quando lavori?
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda elisewin7 » 04/04/2019, 8:43

sabbrola ha scritto:Sono alla quinta settimana, al momento dell'eco dovrei essere quasi a 7 e spero di riuscire a sentire il battito.
Che bello sentire che hai un sacco di energie e che tutto procede per il meglio :cuore:
Io per ora sono sempre stanca, ma ho letto che è normale :o
Fino a quando lavori?


Scusa hai ragione, sei alla 5nta :) sono un po' rinco!!!

Io alla settima l'ho sentito (anzi visto in realtà, non te lo fanno sentire così presto, l'embrione è ancora molto delicato)! L'importante è vedere il cuoricino muoversi :cuore:

Lavorerò fino alla prima settimana di giugno, dalla seconda sarò in maternità! La mia data prevista è il 22 luglio :)
Avatar utente
elisewin7
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 24/03/2018, 20:32
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda aletta » 04/04/2019, 10:48

Leggo ora Sabbrola, perché era da un pochino che non entravo nel forum. Sono super felice x te, tieni duro e cerca di essere sempre positiva. Le settimane sembrano tante ed infinite ma poi passano in fretta senza che tu te ne accorga. Io sto per entrare nel sesto mese adesso è mi sembra ieri di aver fatto il test. Quindi goditi ogni singolo momento di questo splendido ed unico periodo. Tienici aggiornate dopo l’ecografia..... :bacio
Avatar utente
aletta
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/10/2018, 14:00
Località: Latina
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda sabbrola » 04/04/2019, 13:50

elisewin7 ha scritto:
sabbrola ha scritto:Sono alla quinta settimana, al momento dell'eco dovrei essere quasi a 7 e spero di riuscire a sentire il battito.
Che bello sentire che hai un sacco di energie e che tutto procede per il meglio :cuore:
Io per ora sono sempre stanca, ma ho letto che è normale :o
Fino a quando lavori?


Scusa hai ragione, sei alla 5nta :) sono un po' rinco!!!

Io alla settima l'ho sentito (anzi visto in realtà, non te lo fanno sentire così presto, l'embrione è ancora molto delicato)! L'importante è vedere il cuoricino muoversi :cuore:

Lavorerò fino alla prima settimana di giugno, dalla seconda sarò in maternità! La mia data prevista è il 22 luglio :)


Ah va bene anche solo vederlo il cuoricino! Cavoli lavori davvero fino all'ultimo!
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda sabbrola » 04/04/2019, 13:56

aletta ha scritto:Leggo ora Sabbrola, perché era da un pochino che non entravo nel forum. Sono super felice x te, tieni duro e cerca di essere sempre positiva. Le settimane sembrano tante ed infinite ma poi passano in fretta senza che tu te ne accorga. Io sto per entrare nel sesto mese adesso è mi sembra ieri di aver fatto il test. Quindi goditi ogni singolo momento di questo splendido ed unico periodo. Tienici aggiornate dopo l’ecografia..... :bacio



Ciao Aletta, ti ringrazio molto, tra parentesi vedo che sei del mio stesso anno di nascita!
Certamente vi terrò aggiornate!
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sabbrola - ciclo del 28/02/19 - POSITIVO

Messaggioda sabbrola » 12/04/2019, 13:51

Buongiorno, stamattina ho misurato la tb ed era 37.20, 0.25 in meno rispetto a ieri. Secondo voi è una cosa preoccupante? Grazie
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron