FarfallinacicloDel18/03/19 Greta è nata il 28/12

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 POSITIVO

Messaggioda Yaya94 » 14/05/2019, 10:46

Ciao Farfallina.
Innanzitutto sono contenta che la prima ecografia sia andata bene :cuore:
Hai ragione ad essere giù nessuno può capirti appieno se non una mamma che ha perso il suo cucciolo. Cosa che non si augura nemmeno al peggior nemico. Il tuo Angioletto sarà per sempre tra voi, sempre e vedrai che il tuo fratellino colmerà (un pochino almeno) quel vuoto immenso che ha lasciato.
Come ha detto Blade il secondo figlio solitamente è un più trascurato, ma la mamma ha tanto amore da donare a tutti i suoi figli, a prescindere dalle difficoltà della vita che spesso possono farla sembrare incompetente.
Per quanto sia difficile cerca di dedicare più tempo al tuo nuovo fagiolino parlagli, cantagli, essere in simbiosi aiuta tantissimo a cacciare via i brutti pensieri, te lo dico per esperienza.
Un abbraccio forte forte.
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 POSITIVO

Messaggioda farfallina89 » 14/05/2019, 19:51

Siete sempre una grande forza x me :cuore: amiche virtuali che possono capire e immaginare :cuore: grazie :cuore:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 POSITIVO

Messaggioda farfallina89 » 14/05/2019, 19:55

Angy cara si, si chiama Filippo il mio Angelo :cuore: partorendo lui è nata una nuova mamma, xke é così che mi sento, una mamma a metà ma pur sempre la sua mamma :cuore:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 POSITIVO

Messaggioda titetta2 » 15/05/2019, 7:40

buongiorno farfallina,
volevo dirti che sono contenta per te.
Non vedo l'ora anch'io di avere un positivo, ma anche questo mese non nutro molte speranze, oggi ho avuto un ulteriore ribasso della temperatura, ma ci tenevo a dirti che tu mi dai speranza, vedere il tuo grafico forse mi illude ma mi da' la forza di dire che ce la posso fare che prima o poi arriverà e che forse dei ribassi nella fase luteale non sempre sono negativi.
Mi illuderò ma noi siamo abituate a incassare le delusioni e a rialzarci e trovare la forza di riprovarci, proprio come hai fatto tu.
:portafortuna:


https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mhh9eTn
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 POSITIVO

Messaggioda Sally84 » 16/05/2019, 20:33

Farfallina cara, si tu stai diventando mamma per la seconda volta. Forse vivrai questa gravidanza con ansia e preoccupazioni più di altre, ma vedrai come e quanto amerai questo cucciolo. Ci sono ferite che lasciano cicatrici, che faranno sempre scendere una lacrima, che rendono forti e fragili allo stesso tempo, ma il futuro è ricco di amore ed entusiasmo per noi mamme e sono sicura che saprai godere pienamente di questo sentimento. Ti auguro il meglio :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 POSITIVO

Messaggioda kiara84 » 24/05/2019, 9:48

Farfallina che bello anche te ce l'hai fatta sono felicissima x voi..so che sarà difficile ma devi farlo x il tuo fagiolino anche x te xké telo meriti...
Il tuo Angioletto sarà sempre nel tuo cuore e sarà accanto a voi x darvi la forza di vivere al meglio il futuro...ti abbraccio
kiara84
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 28/02/2014, 18:59
Località: COMO
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 POSITIVO

Messaggioda farfallina89 » 24/05/2019, 12:05

<3 grazie ragazze :cuore:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 eco fatta e DNA prenotat

Messaggioda farfallina89 » 29/05/2019, 19:33

Ciao ragazze vi aggiorno un po', ultimo ciclo il 19 marzo ma oggi fortunatamente mi hanno ridatato a 8+5 che cmq corrisponde con la mia ovulazione avvenuta 10 giorni dopo, quindi ultima nuova mestruazione il 29 marzo, proprio la stessa del mio piccolo Angelo. Incredibile ma stiamo rivivendo tutto proprio allo stesso modo e agli stessi periodi, pensate che oggi ho fatto eco e corrisponde pure questa con un eco fatta esattamente l anno scorso. Cmq detto questo, il cecio cresce bene, 15 giorni fa era meno di un centimetro oggi invece 2 cm e mezzo. L abbiamo visto bene e abbiamo anche visto abbozzo di braccia e gambine, non vi dico l ansia e la paura delle ecografie e lo stato d animo con la quale sto vivendo questa gravidanza ma, spero che andando avanti riuscirò a viverla bene. Ho continue nausee giorno e notte e una fame da lupi forse anche dettata dal nervoso e dalla paura, nn so. Abbiamo deciso di nn fare il test combinato ma solo ecografia alla 13 settimana x evitare d nuovo falsi positivi e ansie che possiamo evitare (c è ne sono già tante compresi gli attacchi di panico) quindi faremo a metà giugno il DNA fetale x le maggiori trisomia e il 1 luglio l ecografia x visualizzare plica nucale setto nasale arti etc. Non l abbiamo ancora detto a nessuno se nn ai nostri genitori, é tutto diverso rispetto alla prima, questa volta ho paura a fare sapere al mondo intero della nostra nuova possibilità, é come se nascondendolo mi proteggo un po' di più, nn so spiegarlo bene ma mio marito pensa sia sia normale la mia reazione e d non preoccuparmi perché presto amerò questa creatura proprio come la prima. Sto cercando di smettere di fumare anche se nn mi è ancora semplice ma da oggi mi Sn ripromessa di dedicarmi di più a questa nuova vita. E niente.. Volevo rendervi partecipi :cuore:
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 eco fatta e DNA prenotat

Messaggioda laurabebi » 30/05/2019, 12:37

Che bell’ aggiornamento Farfallina! E queste coincidenze sono davvero significative! Un abbraccio e torna ad aggiornarci! :cuore:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Farfallina - ciclo del 18/03/19 eco fatta e DNA prenotat

Messaggioda sabbrola » 30/05/2019, 14:22

I tuoi timori sono del tutto normali, come è normale che non corri a dirlo in giro. Ma so che più passerà il tempo e più sarai presa da questa nuova vita :cuore: , credo il tuo comportamento sia una forma di difesa.
Per ora tutto procede bene quindi ci sono delle buone premesse.
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale